[O.T.] La cannabis - droga leggera?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da docu »

invece conosco persone sciroppate ....

prima erano inseriti ... bei ragazzi ... brillanti ... poi abitudini di vita sregolate unite spesso a soggiorni all'estero li hanno fatto ritornare come zombie ...

ora chiedono gli spiccioli per strada con occhi gialli e jeans diventati marroni per lo sporco incrostato ...

se parte il cervello .... non torna più

cambiando discorso ... bilancio postumi post natale ....

ho l'herpes ... le gengive sanguinolente .. il naso tappato da raffreddore perenne .. 38 di febbre... un pó di mal di testa ... e dolori diffusi nel corpo ...

so messo bene

e si intravede capodanno all'orizzonte ...

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Rex_Sinner »

jhonnybuccia ha scritto: no nik, una volta sola non basta.
danny ha scritto: è successo anche ad un mio amico, 6 anni fa, dopo la sua prima ed unica canna: è sprofondato in una profonda crisi ossessiva...

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#93 Messaggio da Lupus Ejacula »

Per come ti ho conosciuto posso immaginare come stai vivendo la situazione, che certo non è piacevole.
Purtroppo sono stato e sono talmente al di fuori di questioni canne/droghe che non posso darti neanche un parere o una opinione plausibile.
Posso solo dirti che ti sono vicino e se hai bisogno di qualcosa sai come trovarmi.

Un grande in bocca al lupo al tuo amico!

Lupus
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da nik978 »

jhonnybuccia ha scritto:
nik978 ha scritto:ma con queste procvherie basta 1 volta e sia u po la predisposizione, sia il taglio, possono fare danni..
no nik, una volta sola non basta.
basta eccome

oramai gli acidi li fa gente che possiede rudimenti di chimica
e dentro ci mette detersivi e altre amenita'...
non stiamo parlando di cose fastte da medici e chimci che sanno cosa ci mettono dentro

parliamo di sporvveduti che se riescono a tirare fuori 500 pastiglie in piu' si assicurano migliai adi euro in piu'..che gli frega della "bonta'" del prodotto?

motivo per cui passi per la coca
passi per il fumo

ma tutto il resto e' sempre stato tenuto da me a distanza di scurezza...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#95 Messaggio da Mensana »

nik978 ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
nik978 ha scritto:ma con queste procvherie basta 1 volta e sia u po la predisposizione, sia il taglio, possono fare danni..
no nik, una volta sola non basta.
basta eccome

oramai gli acidi li fa gente che possiede rudimenti di chimica
e dentro ci mette detersivi e altre amenita'...
non stiamo parlando di cose fastte da medici e chimci che sanno cosa ci mettono dentro

parliamo di sporvveduti che se riescono a tirare fuori 500 pastiglie in piu' si assicurano migliai adi euro in piu'..che gli frega della "bonta'" del prodotto?

motivo per cui passi per la coca
passi per il fumo

ma tutto il resto e' sempre stato tenuto da me a distanza di scurezza...
stiamo parlando di un mondo trafficanti e spacciatori intenti a ragranellare più pleuri possibile senza guardare in faccia nessuno nè tantomeno la salute dei consumatori, è sempre stato così, il benefattore che ti fa la pasta con robba bona è un'utopia e alla luce di ció io starei attento pure alla coca.

Tornando all'amico di Rex, è la prima volta che sento una cosa del genere dovuta apparentemente ad una canna, se devo azzardare direi che dietro c'è ben altro di più potente.

P.S. io non ho mai conosciuto nessuno che ha avuto allucinazioni fumando erbetta, tutalpiù fumando salvia (non quella da aroma)
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da docu »

Mensana ha scritto:
P.S. io non ho mai conosciuto nessuno che ha avuto allucinazioni fumando erbetta, tutalpiù fumando salvia (non quella da aroma)
e la famosa erba del diavolo ?

ricordo era una delle prime canne fumate ..

parliamo di circa 16 anni fa ...
eravamo in 4 ... era il periodo natalizio ...una canna in 4 ... pochi tiri in quattro ...

questa è la sua erba personale disse il piccolo spacciatore da liceo ...
ed io vi fo sto regalo ...

dopo stavo con un amico aveva i lineamenti che si trasformavano ....

chiudevo gli occhi e vedevo varie gradazioni di nero disegnare strane figure ....

eppoi quando mi hanno due tre tiri ed io lavoravo su una pompa di benzina isolata...

pensavo di essere su una route yankee .... c'era un cane bianco e si chiamava ringo ... ed il benzinaio era sempre strafatto .. mia madre mi sgamó che fumavo canne e mi mandó a lavorare per non farmi stare a casa a perder tempo o per strada ... e mi mandó da uno che si fumava 3 canne da solo al giorno ..
una la mattina mentre cagava ...
uno dopo pranzo ed una a chiusura...

50mila lire a settimana e qualche boccata di canna ....
la mia prima terapia fu fallimentare ...

ma non siamo al livello di allucianzioni ...

i funghetti olandesi ..

cammini ed il pavimento è come si incollasse alle suole delle scarpe...ragni giganti che salgono su per i palazzi ....e poi giovani che scappano e gridano da soli e si aggrappano a cartelli stradali ed alberi ...

la tigre mi vuole sbranare ... aiutatemi....

"storie di droga"
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97 Messaggio da Vasco Rossi »

Ho letto e quoto Jonnybuccia

purtroppo il pensiero moderno tende a dare troppa importanza a quello che introduciamo per non guardarsi dentro. Es: bevo il caffè senza caffeina altrimenti divento nervoso, sei già  nervoso per i tuoi cazzi. Cosa puó fare il caffè?

sono d' accordo con il forumista che ha raccontato del suo amico che dallo psicanalista ha scoperchiato una marea di merda: il ragazzo in botta avrà  avuto angoscia e la cannetta avrà  tirato fuori tutto il disagio

dai la storia dell' aspirina e la coca cola ancora e bbbbbbasta :evil:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da nik978 »

novità ?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#99 Messaggio da Nadir »

nik978 ha scritto: motivo per cui passi per la coca
passi per il fumo
Ocio...
Nel senso che anche li, i danni possono essere cosistenti. Soprattutto con la coca. E anche quella, diventata prodotto di consumo, viene adulterata nei modi piu' impensabili. Stricnina, arsenico e cemento. Per aumetare il peso.
A 'sto punto e' meglio una fiasca di clintón, no?

Acidi e sintetiche varie.
Tremende. Basta un colpo (sbagliato) ed e' finita per sempre. Bruciato. Puo' essere la prima volta o la centesima. Una roulette russa. Assolutamente idiota.

Cmq, niente moralismi, eh. Per me uno si puo' fare quel che vuole, massima liberta' anche di crepare. Purche' non piagnucoli poi.
--
Nadja Jacur

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da nik978 »

Nadir ha scritto:
nik978 ha scritto: motivo per cui passi per la coca
passi per il fumo
Ocio...
Nel senso che anche li, i danni possono essere cosistenti. Soprattutto con la coca. E anche quella, diventata prodotto di consumo, viene adulterata nei modi piu' impensabili. Stricnina, arsenico e cemento. Per aumetare il peso.
A 'sto punto e' meglio una fiasca di clintón, no?

Acidi e sintetiche varie.
Tremende. Basta un colpo (sbagliato) ed e' finita per sempre. Bruciato. Puo' essere la prima volta o la centesima. Una roulette russa. Assolutamente idiota.

Cmq, niente moralismi, eh. Per me uno si puo' fare quel che vuole, massima liberta' anche di crepare. Purche' non piagnucoli poi.
il cemento lo mettono credo già  nel pastone che esce dai contadini.
sono d'accordo comunque..

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#101 Messaggio da Nadir »

Bon, con cio' ho concluso la doverosa allure di facciata e mi posso esporre un po':

Io ne vendo di quella buona. Sintetica. Primissima scelta. Made in petrolchimco i marghera, mica quelle porcherie sudcoerane. Acquistabile comodamente su ebay sottoforma di insospettabili copie del Gronchi Rosa. Accetto paypal.

N.B.: Per Super o altri pronti di spirito.
Colgo l'occasione per insinuarvi il sospetto che - forse - le due righe di sopra potrebbero avere una vaghissima carica ironica. Ma forse, eh. Perche' nel petrolchimico di marghera la sezione "droghe sintetiche" e' stata chiusa da anni: basta sniffare la laguna, l'effetto e' uguale. Mi rendo conto di quando sia subdolo e tentatore l'aggettivo "insospettabile" ma anche in questo caso, non fatevi trarre in inganno, o super, le copie del Gornchi Rosa sono cosi' rare che difficilmente potrebbero essere usate allo scopo. E poi sarebbe sconveniente! Il fatto che non abbia accennato alla reale presenza di un account era troppo sottile? Mah.
Infine non e' vero che accetto paypal: non mi fido di nulla se non del contante.
Ultima modifica di Nadir il 04/01/2008, 13:23, modificato 3 volte in totale.
--
Nadja Jacur

anakyn88
Primi impulsi
Primi impulsi

#102 Messaggio da anakyn88 »

il mio ex bassista era un tipo ok... poi ha iniziato a farsi le canne e da allora è impazzito (ha lasciato anche il gruppo in preda a qlk suo delirio). la cannabis fa male :cry:
Use the Dark Side of the Force

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#103 Messaggio da Mensana »

anakyn88 ha scritto:il mio ex bassista era un tipo ok... poi ha iniziato a farsi le canne e da allora è impazzito (ha lasciato anche il gruppo in preda a qlk suo delirio). la cannabis fa male :cry:
d'accordo sul far male ma non sul far impazzire
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Mr. Viz »

[quote]il mio ex bassista era un tipo ok... poi ha iniziato a farsi le canne e da allora è impazzito (ha lasciato anche il gruppo in preda a qlk suo delirio). la cannabis fa male [quote]

Probabilmente gli stavate già  sul caxxo :-D

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Super Zeta »

che dici Nadir, stampo il tuo post e la tua tracciatura ip e la porto alla polizia o te lo cancelli da solo ricordandoti la prossima volta di attaccare il cervello prima di scrivere?

Ci mancava solo la pseudo spacciatrice dei miei coglioni sul forum

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”