mi spiace solo che in anno di iscrizione non hai colto la mole dia rgomenti da me trattati che ben piu' serieta' e profondita' (nonche; impegno di tempo per rispondere..non indifferente..rapporto 1 a 10)Come Quando Fuori Piove ha scritto: PREMIO DON BENZI
Quelli che il sesso...è una questione di portafoglio
Docu, Monteur, Nik: propongo un premio unico per il trio
CHIODO FISSO
Monotematicità mon amour...
Nik, Docu, Monteur,
rispetto al modo EVIDENTEMENTE e PALESEMENTE ironico e disincantanto con cui ho trattato l'argomento di cui sopra dedicandoci bn poco tempo e piu' che altro rispodnendo a giochi dialettici di docu...dove nel 90% dei post alla fine sono il primo a prendermi in giro..
non mi va di mettemri in corsa per lo yogurtino, ma se volete vi snocciolo le trombate e possibilita' che mi sono capitate aggratis senza muovere un dito (anzi....cercando di evitare posti pubblici)....
pensa un po te se solo i giravan i 5 minuti e mi impegnavo...

e non faccio nemmeno altre considerazioni sull'utenza del forum..cosa che evit di fare se non per non fare i complimenti (NON e' nel mio carattere..)
non discuto il premio in se (non a caso in passato sono gia' finito in nomination come era giusto che fosse)
ma discuto l'abbaglio clamoroso peraltro con parecchi dati per NON prenderlo, su una mia visione della cosa..
ad essere pignoli non siamo accomunabili cmq
basta leggerci senza manc tanta attenzione e si nota come ognuno abbbia un suo spirito con cui affronta la cosa..molto diverso da quello dell'altro..