Comincio subito a mettermi in marcia,con i miei modesti mezzi.danny ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Mi piacerebbe fare un film con tutti gli utenti di superzeta: "Supersesso a Superzeta"!!!
Che ne dite??? Non sarebbe fantastico???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Comincio subito a mettermi in marcia,con i miei modesti mezzi.danny ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Mi piacerebbe fare un film con tutti gli utenti di superzeta: "Supersesso a Superzeta"!!!
Ma perchè vale solo quando lo fanno gli altri con mè,o posso scherzare anche io ogni tanto che dici mavco posso?.Mavco Pizellonio ha scritto:mephisto ha scritto:Ottimo l'uso della narrazione,in special modo l'uso derei spregiudicato di un perfetto Italiano (titalmente ).boss ha scritto:ieri sera ho visto la nostra emanuelle in un solito programma su ivafutura ecc. (in particolare era pleasure tv) e mi ha ancora fatto eccitare per la sua bellezza, oltre che per la figa titalmente "boscosa" (che io preferisco).![]()
![]()
Continua il grande concorso per buoi: "Date del cornuto all'asino".
Accorrete numerosi. Ma inutilmente.
è la dura legge di Pizellonio!!!!mephisto ha scritto:Ma perchè vale solo quando lo fanno gli altri con mè,o posso scherzare anche io ogni tanto che dici mavco posso?.Mavco Pizellonio ha scritto:mephisto ha scritto:Ottimo l'uso della narrazione,in special modo l'uso derei spregiudicato di un perfetto Italiano (titalmente ).boss ha scritto:ieri sera ho visto la nostra emanuelle in un solito programma su ivafutura ecc. (in particolare era pleasure tv) e mi ha ancora fatto eccitare per la sua bellezza, oltre che per la figa titalmente "boscosa" (che io preferisco).![]()
![]()
Accorrete numerosi. Ma inutilmente.![]()
Vedo vedo,forse tipo la legge di murphy a suo modo un grande.nico86roma ha scritto:è la dura legge di Pizellonio!!!!mephisto ha scritto:Ma perchè vale solo quando lo fanno gli altri con mè,o posso scherzare anche io ogni tanto che dici mavco posso?.Mavco Pizellonio ha scritto:mephisto ha scritto: Ottimo l'uso della narrazione,in special modo l'uso derei spregiudicato di un perfetto Italiano (titalmente ).![]()
![]()
Accorrete numerosi. Ma inutilmente.![]()
:D:D:D
Ci mancherebbe altro, stavo scherzando anch'io.mephisto ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:mephisto ha scritto:Ottimo l'uso della narrazione,in special modo l'uso derei spregiudicato di un perfetto Italiano (titalmente ).boss ha scritto:ieri sera ho visto la nostra emanuelle in un solito programma su ivafutura ecc. (in particolare era pleasure tv) e mi ha ancora fatto eccitare per la sua bellezza, oltre che per la figa titalmente "boscosa" (che io preferisco).![]()
![]()
Ma perchè vale solo quando lo fanno gli altri con mè,o posso scherzare anche io ogni tanto che dici mavco posso?.![]()
Non c'è problema lo sup e lo nevo,si fa per scherzare no.Mavco Pizellonio ha scritto:Ci mancherebbe altro, stavo scherzando anch'io.mephisto ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:mephisto ha scritto: Ottimo l'uso della narrazione,in special modo l'uso derei spregiudicato di un perfetto Italiano (titalmente ).![]()
![]()
Ma perchè vale solo quando lo fanno gli altri con mè,o posso scherzare anche io ogni tanto che dici mavco posso?.![]()
non so recitare ...emanuellecristaldi ha scritto:Mi piacerebbe fare un film con tutti gli utenti di superzeta: "Supersesso a Superzeta"!!!
Leggere questo topic mi aiuta a passare meglio la giornata.Non chiudetelo mai!!!!!!!lukano74 ha scritto:BUON NATALE....EMMANUELLE!
...se davvero vuoi soddisfare i tuoi fans, e gli utenti di questo forum, aiutami a realizzare il mio sogno!
...EMMANUELLE...giriamo la prima scena di "supersesso a superzeta" con cena e dopocena documentati su questo forum?
...in attesa ke tu "mi regali il mio sogno..." ti ringrazio x i complimenti e ti mando un abbraccio e un bacio con la speranza di incontrarti e finalmente poter realizzare il mio desiderio!....EMMANUELLE...TI SOGNO!...e la realtà ?...il solo pensiero mi provoca disturbi ormonali!!!....REGALAMI IL MIO SOGNO!
LUKANO74
I sogni son desideri.....lukano74 ha scritto:BUON NATALE....EMMANUELLE!
...se davvero vuoi soddisfare i tuoi fans, e gli utenti di questo forum, aiutami a realizzare il mio sogno!
...EMMANUELLE...giriamo la prima scena di "supersesso a superzeta" con cena e dopocena documentati su questo forum?
...in attesa ke tu "mi regali il mio sogno..." ti ringrazio x i complimenti e ti mando un abbraccio e un bacio con la speranza di incontrarti e finalmente poter realizzare il mio desiderio!....EMMANUELLE...TI SOGNO!...e la realtà ?...il solo pensiero mi provoca disturbi ormonali!!!....REGALAMI IL MIO SOGNO!
LUKANO74