docu io ho chiuso definito con la coca (dopo la paura di ieri sera....)
fino al prino rientro dall'estero non ho tutti sti soldi da cacciare...
sono ancora da holliwood??
dai io all'holliwood ci veng.o..ma lei??:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
docu io ho chiuso definito con la coca (dopo la paura di ieri sera....)
fino al prino rientro dall'estero non ho tutti sti soldi da cacciare...
sono ancora da holliwood??
allora ..se è così.....no
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
se c'e' da offrire per trombarsi un figone mica devo per forza assumere anche io..
(anche perche' senno non mi tira..)
3 volte di fila, 3 volte cuore ballerino...anche cii fosse la yespica di mezzo, offro e basta...ieri sera per 1 minuto mi son preso 1 paura della madonna....
basta...
bere (il giusto)
sigarette (poche)
bagasce (quanto basta..)
non di piu'..
Ultima modifica di nik978 il 24/12/2007, 22:48, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
fra un pó cedo, mando a farsi benedire la bombata a pistone e vado a sfogare la verga...tanto finora il mio record di astinenza senza pulsioni scoperecce l'ho battuto, anche se non pistono una trombata peró vorrei farmela... http://www.oasi2007.com/schedacliente.p ... TA=firenze
mó divento pure feticista delle calze..quel tipo lì mi sbarella (probabile fake, vabbè...)...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
sale marinooo????
dai la salt e e lemon quindi......
delirio..
chissa se quello sul tavolo e' tutto sale..
fantastico...
notare la tipa che cerca di fare la foto a non so cosa
Paperinik ha scritto:fra un pó cedo, mando a farsi benedire la bombata a pistone e vado a sfogare la verga...tanto finora il mio record di astinenza senza pulsioni scoperecce l'ho battuto, anche se non pistono una trombata peró vorrei farmela... http://www.oasi2007.com/schedacliente.p ... TA=firenze
mó divento pure feticista delle calze..quel tipo lì mi sbarella (probabile fake, vabbè...)...
aahahahah...all'holiwood con un trio di bagascione da 1000 euro...ridicolo.
se vuoi fare il personaggio fino in fondo allora prenditi anche una ferra o un lamborga a nolo,o meglio ancora una limousine...
in sti posti se hai voglia di esere "protagonista" per un notte con i tuoi amici, max tre, ti infili in un vestito con tanto di cravatta,prendi un tavolo, un bel po' di bottiglie di moet chandon,qualche busta di coca e vedi come tutte le mignotte professioniste che frequentano la milano tendenza(corso como compreso) si gettano a peso morto sul tuo/vostro tavolo.
ma pensa soprattutto con quei soldi, quanto scoperesti se ti fai una settimana nell'est europa,pensa.