ci serve qualcuno di peso, tipo un toni o un ibraimovich, che faccia salire la squadra. gilardino dev'essere eliminato il prima possibile, anche se la cosa che mi fa girare di più i coglioni è che è stato pagato 25 mln.duck65 ha scritto:4. Un centravanti.
[O.T.] MILAN CAMPIONE DEL MONDO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Gilardino si piglia noi anche gratis, poi il Mago lo resuscita e vi fà gol contro. Tanto quà a firenze perdete sempre, chevvefrega.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Si',ma non sono tutti come Inzaghi,e poi Gilardino ha segnato quasi 90 gol in serie A,e ha solo 25 anni.tanto scarso non lo e'.Certo e'che il Milan e'una squadra logora con un gioco logoro.Io fossi Berlusconi Ronaldinho lo prenederei subito.Porterebbe entusiasmo,belle giocate,e poi il Milan avrebbe uno che finalmente salta l'uomo.
..si negli spots pubblicitari forse....zagor67 ha scritto:Si',ma non sono tutti come Inzaghi,e poi Gilardino ha segnato quasi 90 gol in serie A,e ha solo 25 anni.tanto scarso non lo e'.Certo e'che il Milan e'una squadra logora con un gioco logoro.Io fossi Berlusconi Ronaldinho lo prenederei subito.Porterebbe entusiasmo,belle giocate,e poi il Milan avrebbe uno che finalmente salta l'uomo.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Impulsi avanzati
MILAAAN MIIILAAANNN OOOO OOOOO OOOO OOOO!!!!!!!
SIETE RIDICOLI....VI GIOVATE DELLE COPPE VINTE CONTRO SQUADRE COME LA SAMBENEDETTESE E POI....
PIGLIATE DUE PERE DAI CUGINI "SFIGATI" INTERISTI???
INVECE DI SOGNARE RONALDINHO, SOGNATE QUALKE RINFORZO PER LA DIFESA KE FATE RIDERE.SE VOLETE VI PRESTIAMO CUPI.....
SEEEEEEEE NEI VOSTRI SOGNI.......(MENOMALE KE MNO GIOCA PATO...)
CIAO MILAN CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!

SIETE RIDICOLI....VI GIOVATE DELLE COPPE VINTE CONTRO SQUADRE COME LA SAMBENEDETTESE E POI....
PIGLIATE DUE PERE DAI CUGINI "SFIGATI" INTERISTI???

INVECE DI SOGNARE RONALDINHO, SOGNATE QUALKE RINFORZO PER LA DIFESA KE FATE RIDERE.SE VOLETE VI PRESTIAMO CUPI.....
SEEEEEEEE NEI VOSTRI SOGNI.......(MENOMALE KE MNO GIOCA PATO...)
CIAO MILAN CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il migliore resta :Super Zeta ha scritto:La storia del mercato milanista degli ultimi anni in uno striscione esposto oggi a San Siro
Prima Rivaldo, dopo Ronaldo, prossimo fenomeno Braccobaldo
ronaldo fenomeno
moratti clown
inter il circo

attualmente in italia l'inter è più forte,niente da dire........ certo che se evitiamo di vestirci di rosso alla vigilia di natale e portare in giro i regali anche in via durini forse è meglio.
magari avremmo perso cmq, ma se perdi così ,al tifoso medio, girano i coglioni.......
Ultima modifica di colpo il 24/12/2007, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Ma Dida non era vestito di rosso.....colpo ha scritto:il migliore resta :Super Zeta ha scritto:La storia del mercato milanista degli ultimi anni in uno striscione esposto oggi a San Siro
ronaldo fenomeno
moratti clown
inter il circo
ma erano altri tempi
![]()
attualmente in italia l'inter è più forte,niente da dire........ certo che se evitiamo di vestirci di rosso alla vigilia di natale e portare in giro i regali anche in via durini forse è meglio.
magari avremmo perso cmq, ma se perdi così ,al tifoso medio, girano i coglioni.......

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ambrosini peró sicicciuzzo ha scritto:Ma Dida non era vestito di rosso.....colpo ha scritto:il migliore resta :Super Zeta ha scritto:La storia del mercato milanista degli ultimi anni in uno striscione esposto oggi a San Siro
ronaldo fenomeno
moratti clown
inter il circo
ma erano altri tempi
![]()
magari avremmo perso cmq, ma se perdi così ,al tifoso medio, girano i coglioni.......![]()
![]()
![]()
![]()

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)