shakeobaby ha scritto:Eleonora forti perchè vorreste dirmi che l'utente che si firma eleonora forti è veramente lei......la mitica che cazzari che siete
mitica....gran parolone ti ringrazio comunque si sono veramente io e vi mando un bacione sporcaccioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione anche a te Eleonora...
Buon Natale a tutti
shakeobaby ha scritto:Eleonora forti perchè vorreste dirmi che l'utente che si firma eleonora forti è veramente lei......la mitica che cazzari che siete
eleonoraforti ha scritto: l'ho fatto si si l'ho proprio fatto...il seno ora me ne sto un po' a riposo smangiucchiando torroni e pandoro e volevo farvi tantitantitanti auguri
ma il 31 non hai la serata a cremona?
come è stato? come hai scelto il medico, la misura ...com'è il decorso post operatorio?
eleonoraforti ha scritto: l'ho fatto si si l'ho proprio fatto...il seno ora me ne sto un po' a riposo smangiucchiando torroni e pandoro e volevo farvi tantitantitanti auguri
come è stato? come hai scelto il medico, la misura ...com'è il decorso post operatorio?
Pimpi che intenzioni hai? :D:D
magari dopo il terzo figlio.....
nessuna intenzione peró il discorso mi incuriosisce davvero parecchio
allora è lei...che grande che sei tantissimi coplimenti ti ho visto diverse volte nelle reti nazionali mi piaci non hai peli sulla lingua quando devi esporre le tue idee...sopratutto dai l'impressione di non recitare una parte ma di essere veramente così buone feste anche a te....dai comunque non prendetemi in giro di cazzete in rete ne girano tante e poi dici bene sono un novello non conosco il forum
mi sono operata il 18 il chirurgo e' lo stesso che mi ha fatto anni fa il setto nasale ed ha operato diverse mie coleghe ,2 giorni fa ho tolto le fascie fortunatamente non ho dolori mi tita solo un po' quando mi alzo dal letto,avevo sentito dire di dolori insopportabili ma io sto bene certo non posso fare movimenti bruschi devo stare un po' a riposo...lavorero' solo x capodanno e naturalm mi accompagnano dato che non posso tirarmi dietro la valigia,poi riposo e ricomincio il 10 a Milano .Auguri anche a te e se decidi mandami un mess privato e ti do il num del mio chirurgo kiss