se continua cosi pure nel divorziocicciuzzo ha scritto:uniti nella cotta e nella lotta !
I "problemi" sessuali maschili
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

- finchenoncado
- Impulsi superiori

- Contatta:
- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi

per tornare un pochino in tema... della NOIA avete già parlato?
Direi che questo è il mio problema ultimamente. Cioè, ti sbatti tanto per corteggiare una, le corri dietro per chissà quanto, alla fine (dopo chissà quanti fallimenti) si arriva al fatidico DUNQUE... e il risultato è di una noia totale
Secondo me dopo un numero X di esperienze (dove X è diverso per tutti), scopare tanto per scopare non ha più senso. Non mi sento più un ragazzino per cui è importante fare numero. Adesso, o riesco a trovare una partner con cui veramente stabilisco una buona intesa da subito (raro, rarissimo), oppure mi spaventa tutto il processo di insegnare, imparare, conoscersi, provareprovareprovareprovare...
Cioè, non è che mi spaventa. Mi annoia.
Dottore, è grave?
Direi che questo è il mio problema ultimamente. Cioè, ti sbatti tanto per corteggiare una, le corri dietro per chissà quanto, alla fine (dopo chissà quanti fallimenti) si arriva al fatidico DUNQUE... e il risultato è di una noia totale
Secondo me dopo un numero X di esperienze (dove X è diverso per tutti), scopare tanto per scopare non ha più senso. Non mi sento più un ragazzino per cui è importante fare numero. Adesso, o riesco a trovare una partner con cui veramente stabilisco una buona intesa da subito (raro, rarissimo), oppure mi spaventa tutto il processo di insegnare, imparare, conoscersi, provareprovareprovareprovare...
Cioè, non è che mi spaventa. Mi annoia.
Dottore, è grave?
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"
Semplicemente ora ti interessa più la "conquista" che il sesso, penso che di fatto sia così per tantissimi, l'istinto compulsivo di infilare il pene ovunque così come la natura ti/ci suggerisce. Altrimenti ti fermeresti con quella con cui ti sei trovato bene sessualmente senza cercar altro.
PS Ho notato che hanno sbagliato a quotare un paio di pagine fa: non sono io che a causa della depressione ho cali della libido! Io sono quello dell'eiaculazione precoce.
PS Ho notato che hanno sbagliato a quotare un paio di pagine fa: non sono io che a causa della depressione ho cali della libido! Io sono quello dell'eiaculazione precoce.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- bellavista
- Storico dell'impulso

|Xyz| ha scritto:questo... purtroppo... è il mio problema
11
sono riuscito a far venire donne con il cazzo così.......
non disperare
tanto è è a riposo presumo...
ebbene dico che basta...
mi si ammosciato in figa ed è diventato così ...
sono venute
donne free...
no pay
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
beh non è certo un problema, anzi, ma non c'era un tipic dedicato:
le erezioni notturne.
diciamo che vado a dormire, mentre mi addormento partono 4pensieri, sento che divento duro come l'acciaio e poi prendo sonno..........
sonno unico fino al mattino, non mi sveglio quasi mai durante la notte.
mi sveglio e la situazione è la stessa.
voglio pensare ci sia stata una pausa in mezzo.
quanto puó durare un'erezione notturna?
le erezioni notturne.
diciamo che vado a dormire, mentre mi addormento partono 4pensieri, sento che divento duro come l'acciaio e poi prendo sonno..........
sonno unico fino al mattino, non mi sveglio quasi mai durante la notte.
mi sveglio e la situazione è la stessa.
voglio pensare ci sia stata una pausa in mezzo.
quanto puó durare un'erezione notturna?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Sto diventando completamente impotente; la mia precisione clinica non lascia scampo ad interpretazioni diverse.
E' questo l'unico raggio di luce di una vita acredito e del tutto non necessaria
E' questo l'unico raggio di luce di una vita acredito e del tutto non necessaria
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)