è possibile, ma non so niente di preciso, non uso windows media playercangaceiro ha scritto:ah interessante adesso provo.
ma la colpa non potrebbe essere di windows media player che recupera a mezzo di internet le copertine?
Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
- cangaceiro
- Bannato
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oppure cancellalo dalla tua mente e usa altri lettori,ce ne sono a decine e decine,migliori di WMPcangaceiro ha scritto:ti rispondo io:
apri media player e vai in
Strumenti\Opzioni\Catalogo multimediale e togli il segno di spunta da
Aggiorna i miei file musicali (wma mp3) recuperando da internet le informazioni multimediali

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- nicola5154
- Primi impulsi
tempo fa nel mio profilo ho flaggato l'opzione per l'invio della notifica di risposta ai topic direttamente nella casella mail.
visto che mi ritrovo la mail inondata da notifiche che non leggo, ho pensato di ricambiare l'opzione.
nonostante questo continuo a ricevere le notifiche...sapete come si fa a risolvere?
visto che mi ritrovo la mail inondata da notifiche che non leggo, ho pensato di ricambiare l'opzione.
nonostante questo continuo a ricevere le notifiche...sapete come si fa a risolvere?
Sono un forumista-immagine.
Piccolo problemino....
Sul portatile nuovo di zecca ho come sistema operativo Vista, e vorrei collegarlo alla connessione Wi-Fi di alice 20MB che ho sul pc fisso.
Qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa?
Premesso che il portatile mi trova la connessione, solo che non va in Internet
Spero di essere stato chiaro
Sul portatile nuovo di zecca ho come sistema operativo Vista, e vorrei collegarlo alla connessione Wi-Fi di alice 20MB che ho sul pc fisso.
Premesso che il portatile mi trova la connessione, solo che non va in Internet

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
La connessione è protetta?Xisco ha scritto:Piccolo problemino....
Premesso che il portatile mi trova la connessione, solo che non va in Internet![]()
Io con la PSP non inserivo la password per accedere al wireless e quindi non riusciva a navigare...

@danny devi solo riprovare, nn si sarà salvata l'opzione nel profilo, riattiva e ridisattiva.
@warrior prova a fare un ping a libero, vedi i risultati. Potrebbe essere un problema di libero
@Xisco è un problema di molte persone, questo perchè Vista fa schifo, toglilo e rimetti xp e ti spiego come fare. In ogni caso basta che ti connetti ad una rete che ha la condivisione della connessione ad internet, e fai notare, magari sempre con un ping, al pc che nn sei connesso ad internet, e lui si connetterà .
la psp nn ha vista
@warrior prova a fare un ping a libero, vedi i risultati. Potrebbe essere un problema di libero
@Xisco è un problema di molte persone, questo perchè Vista fa schifo, toglilo e rimetti xp e ti spiego come fare. In ogni caso basta che ti connetti ad una rete che ha la condivisione della connessione ad internet, e fai notare, magari sempre con un ping, al pc che nn sei connesso ad internet, e lui si connetterà .
la psp nn ha vista
pure a me!!!!!!!!danny ha scritto:tempo fa nel mio profilo ho flaggato l'opzione per l'invio della notifica di risposta ai topic direttamente nella casella mail.
ad oggi ho più 2600 messaggi circa e più cancello e più mi arrivano...
no phoenix l'ho fatto migliaia di volte e pur non avendo flaggato da tempo l'opzione invia notifica mi arrivano quotidanamente decine e decine di messaggi da superzeta.....

- gregor samsa
- Impulsi avanzati
scusate, ma visto che non potete arginare a monte, provateci a valle. predisponete un filtro email (eventualmente anche via web sul sito del vostro provider) e fatele cancellare direttamente dal programma di posta.Pimpipessa ha scritto:pure a me!!!!!!!!danny ha scritto:tempo fa nel mio profilo ho flaggato l'opzione per l'invio della notifica di risposta ai topic direttamente nella casella mail.
ad oggi ho più 2600 messaggi circa e più cancello e più mi arrivano...
no phoenix l'ho fatto migliaia di volte e pur non avendo flaggato da tempo l'opzione invia notifica mi arrivano quotidanamente decine e decine di messaggi da superzeta.....
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
giusta la soluzione di gregor, magari filtrate in modo che passi una sola mail al giorno... cmq il problema è a monte allora. Probabilmente nella manuntenzione al server, è saltato il settaggio. Bisogna che il boss o inchiostro che hanno accesso alle impostazioni del forum diano una controllata al pannello di controllo