Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
sky72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#316 Messaggio da sky72 »

cangaceiro ha scritto:ah interessante adesso provo.

ma la colpa non potrebbe essere di windows media player che recupera a mezzo di internet le copertine?
è possibile, ma non so niente di preciso, non uso windows media player
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]

cangaceiro
Bannato
Bannato

#317 Messaggio da cangaceiro »

ti rispondo io:

apri media player e vai in
Strumenti\Opzioni\Catalogo multimediale e togli il segno di spunta da
Aggiorna i miei file musicali (wma mp3) recuperando da internet le informazioni multimediali

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#318 Messaggio da El Diablo »

cangaceiro ha scritto:ti rispondo io:

apri media player e vai in
Strumenti\Opzioni\Catalogo multimediale e togli il segno di spunta da
Aggiorna i miei file musicali (wma mp3) recuperando da internet le informazioni multimediali
Oppure cancellalo dalla tua mente e usa altri lettori,ce ne sono a decine e decine,migliori di WMP :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#319 Messaggio da andrew »

Ho appena installato il pc con XP
Alcune volte quando mi si attiva lo screen saver mi si blocca il mouse al punto se devo spegnere e riaccendere.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#320 Messaggio da phoenix »

ti si blocca quando vai a togliere lo screen saver? o nn si toglie proprio più lo screen?

nicola5154
Primi impulsi
Primi impulsi

#321 Messaggio da nicola5154 »

andrew ha scritto:Ho appena installato il pc con XP
Alcune volte quando mi si attiva lo screen saver mi si blocca il mouse al punto se devo spegnere e riaccendere.
il mouse è wireless?
hai un monitor lcd?
se si togli lo screen saver....è la cosa più inutile che esista.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#322 Messaggio da danny »

tempo fa nel mio profilo ho flaggato l'opzione per l'invio della notifica di risposta ai topic direttamente nella casella mail.

visto che mi ritrovo la mail inondata da notifiche che non leggo, ho pensato di ricambiare l'opzione.

nonostante questo continuo a ricevere le notifiche...sapete come si fa a risolvere?
Sono un forumista-immagine.

warrior
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#323 Messaggio da warrior »

Sono mesi che stento a navigare dentro il portale di Libero:
Spesso quando clicco su aziende,blog,community mi si blocca.
Ho chiamato un mio amico esperto di reti ma non è riuscito a capire.
Impossibile che sia il sito,peró è strano che solo Libero mi crei dei problemi e nessun altro.

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#324 Messaggio da plib »

per ció che puó valere: per un paio di volte che sono andato su libero (che normalmente non frequento) ho avuto dei problemi anche io, solo e soltanto lì :)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da Xisco »

Piccolo problemino....

Sul portatile nuovo di zecca ho come sistema operativo Vista, e vorrei collegarlo alla connessione Wi-Fi di alice 20MB che ho sul pc fisso.

Qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa?

Premesso che il portatile mi trova la connessione, solo che non va in Internet :cry:

Spero di essere stato chiaro :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da danny_the_dog »

Xisco ha scritto:Piccolo problemino....

Sul portatile nuovo di zecca ho come sistema operativo Vista, e vorrei collegarlo alla connessione Wi-Fi di alice 20MB che ho sul pc fisso.

Qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa?

Premesso che il portatile mi trova la connessione, solo che non va in Internet :cry:

Spero di essere stato chiaro :)
La connessione è protetta?
Io con la PSP non inserivo la password per accedere al wireless e quindi non riusciva a navigare...
:DDD

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#327 Messaggio da phoenix »

@danny devi solo riprovare, nn si sarà  salvata l'opzione nel profilo, riattiva e ridisattiva.
@warrior prova a fare un ping a libero, vedi i risultati. Potrebbe essere un problema di libero
@Xisco è un problema di molte persone, questo perchè Vista fa schifo, toglilo e rimetti xp e ti spiego come fare. In ogni caso basta che ti connetti ad una rete che ha la condivisione della connessione ad internet, e fai notare, magari sempre con un ping, al pc che nn sei connesso ad internet, e lui si connetterà .

la psp nn ha vista

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da Pim »

danny ha scritto:tempo fa nel mio profilo ho flaggato l'opzione per l'invio della notifica di risposta ai topic direttamente nella casella mail.

visto che mi ritrovo la mail inondata da notifiche che non leggo, ho pensato di ricambiare l'opzione.

nonostante questo continuo a ricevere le notifiche...sapete come si fa a risolvere?
pure a me!!!!!!!!

ad oggi ho più 2600 messaggi circa e più cancello e più mi arrivano...

no phoenix l'ho fatto migliaia di volte e pur non avendo flaggato da tempo l'opzione invia notifica mi arrivano quotidanamente decine e decine di messaggi da superzeta..... :evil:

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#329 Messaggio da gregor samsa »

Pimpipessa ha scritto:
danny ha scritto:tempo fa nel mio profilo ho flaggato l'opzione per l'invio della notifica di risposta ai topic direttamente nella casella mail.

pure a me!!!!!!!!

ad oggi ho più 2600 messaggi circa e più cancello e più mi arrivano...

no phoenix l'ho fatto migliaia di volte e pur non avendo flaggato da tempo l'opzione invia notifica mi arrivano quotidanamente decine e decine di messaggi da superzeta..... :evil:
scusate, ma visto che non potete arginare a monte, provateci a valle. predisponete un filtro email (eventualmente anche via web sul sito del vostro provider) e fatele cancellare direttamente dal programma di posta.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#330 Messaggio da phoenix »

giusta la soluzione di gregor, magari filtrate in modo che passi una sola mail al giorno... cmq il problema è a monte allora. Probabilmente nella manuntenzione al server, è saltato il settaggio. Bisogna che il boss o inchiostro che hanno accesso alle impostazioni del forum diano una controllata al pannello di controllo :)

Rispondi

Torna a “InformaticHard”