per trombare naomi campbell dicono basti un gioiello da 40.000nik978 ha scritto:
che marchetta sia...
50.000 ...
per la manuelona non vorrei aprirmi una gioielleria...
ma intanto

cosa avrà più di me?
forse è ora che mi faccia crescere i baffi!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per trombare naomi campbell dicono basti un gioiello da 40.000nik978 ha scritto:
che marchetta sia...

Secondo me Naomi viene via con molto meno...docu ha scritto:per trombare naomi campbell dicono basti un gioiello da 40.000nik978 ha scritto:
che marchetta sia...
50.000 ...
per la manuelona non vorrei aprirmi una gioielleria...
ma intanto
cosa avrà più di me?
forse è ora che mi faccia crescere i baffi!!!!
![]()

viewtopic.php?t=21849&highlight=canalisneo2000 ha scritto:Sandocan, quando finisce questa sfida ìmpari tra la bella e la caciottara, perchè non facciamo un sondaggino tra l'amata Ely e la Santarelli? Così, per curiosità . Io credo che, alla fine, voterei comunque la Canalis, ma magari tanti non la pensano così....
Perfetto, grazie! Mi era sfuggito perchè a quel tempo non ero ancora dei vostri.sandocan19 ha scritto:viewtopic.php?t=21849&highlight=canalisneo2000 ha scritto:Sandocan, quando finisce questa sfida ìmpari tra la bella e la caciottara, perchè non facciamo un sondaggino tra l'amata Ely e la Santarelli? Così, per curiosità . Io credo che, alla fine, voterei comunque la Canalis, ma magari tanti non la pensano così....
Quoto in pieno e voto Arcuri.nik978 ha scritto:vero (non per i nomi che hai messo, ma cmq per le stratope che c;erano a mio gusto ne la canalis ne la arcuri avrebbero dovuto arrivare in finale)Lemmy ha scritto:L'Arcuri in finale quando c'erano stratope come Moran, Ainett e Elena è imho una porcata.
Il mio voto va ovviamente alla Canalis.
ma visto che ci sono voto la arcuri..
la storia degli arabi e altre amenita' me l'ha resa troppo simaptica e "limpida"
che marchetta sia...