[O.T.] E brava la spears...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
mi disgusta e mi fa pena allo stesso tempo. come puó una ventenne ridursi così? ha una vita accelerata, già madre di due bimbi, già sfatta, idolatrata e umiliata. Non riesco ad avere un parere ben definito in merito.
L'unica cosa certa è che un pó intriga e non penso dispiaccia a tutti una serata con lei. Fermo restando che la Aguilera, è una Star con la S maiuscola, bella, provocante, TALENTUOSA, e che ha saputo fermare il suo "esibizionismo" al punto giusto, nel rispetto di sè e del marito ( almeno così mi risulta, non sono un gossipparo ), la spears era carina, l'ha data e ha venduto. La Aguilera ha una voce da brivido.
La lohan nn l'ho mai vista, e non ho mai neppure capito perchè è famosa, di certo mi fa schifo che una ragazza di quell'età si distrugge in quel modo, e mi fa ancor più schifo il fatto che in una clinica per disintossicarti ti cacciano. Ma cavolo, se devo disintossicarmi vuol dire che nn riesco a farne a meno, e voi dovete curarmi, non cacciarmi se ci ricasco... bah
( cmq se è la mora nella foto, è una bomba )
L'unica cosa certa è che un pó intriga e non penso dispiaccia a tutti una serata con lei. Fermo restando che la Aguilera, è una Star con la S maiuscola, bella, provocante, TALENTUOSA, e che ha saputo fermare il suo "esibizionismo" al punto giusto, nel rispetto di sè e del marito ( almeno così mi risulta, non sono un gossipparo ), la spears era carina, l'ha data e ha venduto. La Aguilera ha una voce da brivido.
La lohan nn l'ho mai vista, e non ho mai neppure capito perchè è famosa, di certo mi fa schifo che una ragazza di quell'età si distrugge in quel modo, e mi fa ancor più schifo il fatto che in una clinica per disintossicarti ti cacciano. Ma cavolo, se devo disintossicarmi vuol dire che nn riesco a farne a meno, e voi dovete curarmi, non cacciarmi se ci ricasco... bah
( cmq se è la mora nella foto, è una bomba )
-
- Primi impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
azzo la sorella della Britney a soli 16 anni è incinta
(fonte Repubblica)
che voglia ripercorrere le gesta della maggiore?
peró è più carina

peró è più carina

... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
[quote="Mensana"]azzo la sorella della Britney a soli 16 anni è incinta
(fonte Repubblica)
peró è più carina
[/quote
begli occhi.

peró è più carina

begli occhi.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
la canzone e' VERAMENTE bella...madball ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=7uSlqI1A ... re=related
il video del tipo e; fantastico..

chapeau
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
madball ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=7uSlqI1A ... re=related
semplicemente stupendo....
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)