phoenix ha scritto:@kappabi se non sbaglio c'è un worm che causa questo problema. prova a postare un log di hijackthis
@xisco oltre a dirti... "meglio così", posso suggerirti di dire un pó di + del tuo problema. In genere quando avete un problema conviene specificare più dettagli possibili
es. non funziona un programma? specificatene la versione e gli errori che escono
postate il vostro s.o., la configurazione del pc.
+ dati ci sono, + è facile individuare il problema
in ogni caso, hai tutti i programmi con licenza ufficiale?
Grazie per l'interessamento.
Ora mi devo anche scusare, perchè il problema era banale e per colpa mia.
Dunque , non avendo mai usato un portatile, pur conoscendo l'uso del paddle ( credo si scriva così: quello dove sposti il puntatore col dito)
non ne conoscevo bene le caratteristiche.
Ebbene, mentre battevo sui tasti, ogni tanto il pollice batteva sul padellino ed era come dare un clic col mouse; se il puntatore era in mezzo alla pagina oppure in qualsiasi altro punto, quello che stavo scrivendo si spostava di conseguenza.
Soluzione: portare il puntatore di lato, fuori pagina di word e lontano da qualsiasi icona di comando. Problema risolto.
(Non ci sono arrivato da solo, ma con l'aiuto di un mio amico che mi osservava mentre digitavo)
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.