elena grimaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
docu ha scritto:3 è il numero perfetto ...ibist ha scritto:la grimaldi ha 3 telefoni....solo per precisare....
anche io![]()
questa è una cosa di cui non sono mai certo ...ibist ha scritto:
e aggiungo...il grado che ha un numero dato per amicizia è differente da quello dato a uno che ti chiama per scopare.-$$$$
o meglio mi è successo di incontrare girls ed avere altri nr.
loro hanno detto che sono i loro numeri personali e che quindi x me ci saranno sempre ...
(ma quanti ne saremo in realtà ? 1 - 2- 5 - 10 - 100 - 500 ???)
dando x scontato che bisogna raggiungere una certa confidenza per arrivare ad ottenere i nr. "veri" ... oppure dall'instaurarsi di particolare feeling o ancora potrebbe dipendere dal perchè e dal modo con cui l'hai conosciuta ...
(trentalance -ad es. - credo che li abbia tutti e tre ...)
ibist ha scritto: io se chiamo elena e la invito a cena ci viene...se la chiami tu ti chiede 500 euro.
ma tu sei introdotto nel settore...
mi raccomando quando fai il compleanno ... se me lo fai sapere magari vengo con nik (se vuole farmi compagnia)e ti faccio un bel regalo
![]()
![]()
ah regà -.....30 pagine per parlare del niente....boh....
la grimalda è carina...c'è di meglio...poi se basta che guardiate un filmozzo dove una lo prende in culo per innamorarvi...altro discorso!
Cmq ribadisco...stiamo parlando di elena grimaldi...non di sharon stone.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
la tv ?fredelux ha scritto:grande ibist che riporta tutti nella realtà !!
l'effetto mediatico televisivo come nel caso della grimaldi porta tutti o quasi a parlarne come una dea, un'icona, qualcosa di inarrivabile....magia del teleschermo
temo che sia un mondomarcio ....
tipo trama di film hard d'avanguardia ...
i protagonisti della realtà supereranno quelli della fiction ??
p.s. a volte mi domando chissà chi sarà malone ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Nuovi Impulsi
legionario2007 ha scritto:Grande ibist,questo tuo intervento è come il cacio sui maccheroni!!!!!Cmq ribadisco...stiamo parlando di elena grimaldi...non di sharon stone.da persona intelligente,hai risposto nella maniera piu' giusta...
ciao.
mah legionario, ti ricordo che è stato ibist a farla lunga sul cellualre della grimaldi...come se uscire a cena con lei fosse questa gran conquista!
ad ogni modo tutto è bene quel che finisce bene.
Pimpipessa ha scritto:legionario2007 ha scritto:Grande ibist,questo tuo intervento è come il cacio sui maccheroni!!!!!Cmq ribadisco...stiamo parlando di elena grimaldi...non di sharon stone.da persona intelligente,hai risposto nella maniera piu' giusta...
ciao.
mah legionario, ti ricordo che è stato ibist a farla lunga sul cellualre della grimaldi...come se uscire a cena con lei fosse questa gran conquista!
ad ogni modo tutto è bene quel che finisce bene.
Fai una confusione "Pimpica"....io ho voluto soltanto dire che non serve un cazzo andare con una se si paga...ribadivo un concetto espresso milioni di volte dal sottoscritto.
Il cellulare della grimalda conta nella mia rubrica come il telefono dell'avvocato...meno lo chiamo meglio è!

Ho sottolineato che si stava parlando di una ragazzetta che si fa filmare mentre scopa...e non di una diva di hollywood...
lo stendardo è una semplice chiave....
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso