Ho notato che ieri e oggi,il forum si sta arricchendo di donne!! un benvenuto all'ultima arrivata,di cui adesso non ricordo il nome.Ciao bella,ti mando un alla prossima...
Ti chiami ursula,che bel nome...
Ultima modifica di legionario2007 il 20/12/2007, 13:19, modificato 1 volta in totale.
minchia vero,suser con la felpa del Deboscio!!
Comunque quella con la grafica:" ridateci i soldi,il cittadino come fa,è un schifo,è bellissima
pimpi dai dai,altri centimetri di foto??
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
legionario2007 ha scritto:Ho notato che ieri e oggi,il forum si sta arricchendo di donne!! un benvenuto all'ultima arrivata,di cui adesso non ricordo il nome.Ciao bella,ti mando un alla prossima...
grazie legionario
felice ti piaccia il nome
perchè ancora nn hai visto me
legionario2007 ha scritto:Ho notato che ieri e oggi,il forum si sta arricchendo di donne!! un benvenuto all'ultima arrivata,di cui adesso non ricordo il nome.Ciao bella,ti mando un alla prossima...
grazie legionario
Allora vediamo.... vai con la PAM..... Ortheusssssssssss vieni a spiegare la PAM!!!!! :D:D:D
grazie legionario
ursula ha scritto:scusa Nico86roma ma non ho capito...
In sostanza:
posta una tua foto, anche censurata, con un foglietto di carta con su scritto "SuperZeta"
Per le spiegazioni storiche chiedi a Otheus
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
ursula ha scritto:bè monteur son mica qui a pettinare le bambole sai?
Attenta Ursula... il caro Monteur non scherza!!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
MartinaGirl ha scritto:Sharky è un figoooooo....!!!!!
:):)
da nuova.... confermo
Grazie Ragazze il mio ego ringrazia calorosamente...
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Pimpipessa ha scritto:il vostro Sharky al telefono
con la fidanzata!!!!!!!!!!!!
Confermo, quello con la faccia da pesce lesso... sono io che parlo al telefono con la mia nuova fidanza....
le stavo giusto spiegando con chi ero a cena in quel momento.... insomma... degli argomenti trattati nel forum....