Il numero della grimaldi non è un mistero,lo sanno tutti!! l'ha dato ha porci e cani.Se vuoi il numero della grimaldi non c'è bisogno che cerchi su 200 forum...chiama me....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
qualunque donna che "Lavora" col suo corpo/immagine ha un numero per tutti e un numero per pochilegionario2007 ha scritto:Il numero della grimaldi non è un mistero,lo sanno tutti!! l'ha dato ha porci e cani.Se vuoi il numero della grimaldi non c'è bisogno che cerchi su 200 forum...chiama me....ciao.
ibist ha scritto:la grimaldi ha 3 telefoni....solo per precisare....e aggiungo...il grado che ha un numero dato per amicizia è differente da quello dato a uno che ti chiama per scopare.-$$$$
io se chiamo elena e la invito a cena ci viene...se la chiami tu ti chiede 500 euro.
Pimpipessa ha scritto:ibist ha scritto:la grimaldi ha 3 telefoni....solo per precisare....e aggiungo...il grado che ha un numero dato per amicizia è differente da quello dato a uno che ti chiama per scopare.-$$$$
io se chiamo elena e la invito a cena ci viene...se la chiami tu ti chiede 500 euro.
ma penso che lui non ci voglia mica cenare!
ecco..cvd..ibist ha scritto:la grimaldi ha 3 telefoni....solo per precisare....e aggiungo...il grado che ha un numero dato per amicizia è differente da quello dato a uno che ti chiama per scopare.-$$$$
io si..perchè no?Pimpipessa ha scritto:ibist ha scritto:la grimaldi ha 3 telefoni....solo per precisare....e aggiungo...il grado che ha un numero dato per amicizia è differente da quello dato a uno che ti chiama per scopare.-$$$$
è particolarmente simpatica?ibist ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ibist ha scritto:la grimaldi ha 3 telefoni....solo per precisare....e aggiungo...il grado che ha un numero dato per amicizia è differente da quello dato a uno che ti chiama per scopare.-$$$$
tristezz
3 è il numero perfetto ...ibist ha scritto:la grimaldi ha 3 telefoni....solo per precisare....
questa è una cosa di cui non sono mai certo ...ibist ha scritto:
e aggiungo...il grado che ha un numero dato per amicizia è differente da quello dato a uno che ti chiama per scopare.-$$$$
ibist ha scritto: io se chiamo elena e la invito a cena ci viene...se la chiami tu ti chiede 500 euro.
io vogliodocu ha scritto:
mi raccomando quando fai il compleanno ... se me lo fai sapere magari vengo con nik (se vuole farmi compagnia)e ti faccio un bel regalo
![]()
![]()
un pó di fantasia ...PhilippeMexes5 ha scritto:300?Ortheus ha scritto:prima o poi, il buon Nik, questi 300 euretti li investe per la Grimaldi.....si si....
a proposito, erano 300 o ricordo male![]()
Sì,per un autografo.