balkan non hai capito una mazza.
rispondero' punto per punto,poi dichiarero' la discussione chiusa,dal mio punta di vista.
-
1 se gli ebrei ( o dovrei dire "sporchi giudei" visto il tuo tono ) sono bravi a fare i film non è colpa loro
SI MA CHE CENTRA?
più seriamente la shoa è un fatto di una gravtà unica non per la morte di 6 milioni di persone ( i genocidi ci sono sempre stati e anche di paggiori )
ma per la motivazione e metodologia....
QUANDO CHIEDONO LA MOTIVAZIONE DICONO" HITLER PAZZO" AH SI OVVIAMENTE REGGE MOLTO.
l'idea di sterminare un intero popolo perchè ritenuto oggettivamente inferiore
è UN CLASSICO..
è repellente inoltre i nazi hanno reso lo sterminio economicamente produttivo e funzionale con un efficenza aggiacciante gli ebrei non erano neppure dei nemici da odiare ma solo un fastidio da rimuovere... quindi vergognati di quello che hai detto
MI VERGOGNO DI UNA COSA CHIARA,NON DI UNA COSA NASCOSTA DAI VINCITORI:LA STORIA LA SCRIVONO I VINCITORI:nON LO SAPEVI?
2 mi sembra di essere nel 68 quando se non eri comunista eri un fascista di merda... ho forse sostenuto gli yankee ( che continuano a starmi cordialmente sulle palle )? no ma per il semplice fatto che mi sono dichiarato non anti-americano automaticamente vengo attaccato... questo è fanatismo
NON TI HO ATTACCATO.
3 questa visione degli states ignorantoni e mangiatori di hamburger è un p'ó superficiale mai letto keruak? mai visto un film di orson welles? mai visto un quadro di warol?
INFATTI NON NEGO CHE L'AMERICA ABBIA PARTORITO COSE BUONE.
NON è QUESTO IL PUNTO.
( non riesco mai a scriverlo icon_smile.gif )
4 questo "facciamogli il culo" all'amerika è grottesco se gli amerikani usassero la loro forza militare al 100% ( per fortuna non succederà mai ) potebbero distruggere facilmente il resto del pianeta
QUESTO è UN FILM{AMERICANO}
5 ma siamo così superiori ( brutta parola ) noi europei? sotto sotto abbiamo la stessa merda che hanno loro non mi sembra che il mio vicino di casa sia mozart e il portinaio dante alighieri... si va al cinema si scopa si fa il proprio lavoro c'è chi è più colto c'è chi è più ignorante ma questa immensa superiorità culturale non la vedo
NON CENTRA NULLA.
6 secondo te se un paese europeo a caso avesse lo strapotere degli usa cosa farebbe? il buonino rispettoso di tutte le culture o imporrebbe il suo modello?
MOLTI LO FANNO GIA.ESISTONO NAZIONI CHE FANNO AFFARI ,NON PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE DI FARE LA GUERRA.
I SOLDI PIACCIONO A TUTTI,MA C'è MODO E MODO DI OTTENERLI.
ergo gli yankee non sono stronzi in quanto yankee ma sono stronzi come qualunque dominatore
INFATTI è QUESTO IL PUNTO.
7 l'america è un continente quelli che odi tu sono gli stati uniti mi sembri quei rimbambiti anni 80 che chiamavano i sovietici russi icon_smile.gif
NON FACCIAMO POLEMICA SU QUESTA COSA.MI RIFERIVO AGLI STATI UNITI OVVIO.
alla faccia dei due appuntini icon_smile.
scusa nulla di personale ma certe facilonerie alla moda mi stanno molto sul cazzo
è PIU' FACILE DIRE "6 MILIONI MORTI PER PAZZA" O "6 MILIONI MORTI PERCHE' GLI EBREI AVEVANO FATTO ..ECC ECC"
I NUMERI SONO RELATIVI:QUANDO NON SPIEGHI IL PERCHE' DELLE COSE RIMANE TUTTO UN NUMERO.NON è STORIA.LA STORIA SERVE PER IMPARARE.NON IMPARI NULLA SE VEDI UN FILM DI SPIELBERG O LEGGI COSE COME "HITLER PAZZO"
E RIPETO NON CENTRA NULLA ESSERE NAZISTI O MENO ,è UNA QUESTIONE DI OBBIETTIVITA'.
n ti ho dato della nazista
ma solo della fanatica
e a questo punto mi permetto di aggiungere anche dell'ignorante...
nessuna pietà per l'america ( stati uniti testa!!! )?
parli di rispetto?
rispetta un popolo che ha preso 3000 anni di calci in culo da caproni ignoranti come te... il ricordo della shoa una pagliacciata?
vergognati bestia!!!!
NON PARLAVO DELLE VARIE COLONIZZAZIONI EUROPEE AI DANNI DI POPOLI SUDAMERICANI.
ma dimenticavo isdraele è alleato degli usa e quindi è il male... e poi "quegli ebreacci" sono pure capitalisti sempre a contar soldi...
solo disgusto per i qualunquisti come te
NON SO..DIMOSTRAMI IL CONTRARIO.
una vigliacchetta di merda che cazzeggia su un forum e si permette di relativizzare i cadaveri che il popolo ebraico continua a pagare per avere il diritto di esistere
TI RENDI CHE DIRE "6 MILIONI " ,NEL MODO IN CUI L'AFFERMI,E COME DIRE " 6 NOCCIOLINE?"NON SPIEGHI NULLA,LA GENTE NON IMPARA DA QUESTE FRASI A EFFETTO{AMMESSO CHE T'INTERESSI INSEGNARE.
vergogna vergogna vergnogna
nessuna pietà per i fanatici altro che per "
l'amerika"
per ink se ho violato le regole del forum insultando questa troia antisemita di merda icon_smile.gif bannami ( mi trovavo bene ma sopravviveró )
per tutti gli altri scusate dello sfogo ma certe cose mi fanno inkazzare di brutto
CIO NON TOGLIE CHE LA COLPA SIA SEMPRE DELL'AMERICA.
ciao. non scrivero' piu' su questo topic.tra l'altro non penso ci siano problemi di ban,in quanto lo spazio è "libero",e un po di brutte parole sono messe in conto.è utopico pensare che si possa parlare tranquillamente di una faccenda come quella americana