....mo mi metto pure io in politica..sti qui trombano + di Rocco Siffredi mi sa...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma no Trez, galeotto fu l'ultimo CD della Carla Bruni, che ha estasiato il nostro Sarkó....Trez ha scritto:Cazzo e controcazzo!!!... la Carla stava per diventare la mia donna....e sto qui uno cozy cozy... appena arrivato all'Eliseo, appena divorziato..., me l'ha soffiata...e sti cazz
![]()
![]()
...ma cosa puó trovare in + di me??..lei una ragazza così semplice....
![]()
![]()
![]()
....mo mi metto pure io in politica..sti qui trombano + di Rocco Siffredi mi sa...
mmm..non mi ricordo un Mick Jagger molto interessato all'aspetto canoro della Bruni qualche anno fa...cicciuzzo ha scritto:ma no Trez, galeotto fu l'ultimo CD della Carla Bruni, che ha estasiato il nostro Sarkó....Trez ha scritto:Cazzo e controcazzo!!!... la Carla stava per diventare la mia donna....e sto qui uno cozy cozy... appena arrivato all'Eliseo, appena divorziato..., me l'ha soffiata...e sti cazz
![]()
![]()
...ma cosa puó trovare in + di me??..lei una ragazza così semplice....
![]()
![]()
![]()
....mo mi metto pure io in politica..sti qui trombano + di Rocco Siffredi mi sa...![]()
![]()
![]()
p.s. solo in Francia possono ascoltare Carla Bruni, che come cantante è una vera fetecchia.......
cicciuzzo ha scritto:p.s. solo in Francia possono ascoltare Carla Bruni, che come cantante è una vera fetecchia.......
ma che gente frequenti ?Squirto ha scritto:cicciuzzo ha scritto:p.s. solo in Francia possono ascoltare Carla Bruni, che come cantante è una vera fetecchia.......
io avevo un paio di amici che la ascoltavano anche qui...
e poi dai, non è che in itaGlia si ascolta solo roba eccelsa... meglio la bruni di tiziano ferro
bè uno dei due ascoltava musica un po' a caso... ma l'altro è una persona molto competente in fatto di musica... ma i gusti sono gusti, non si discutono (a meno che non si tratti di tiziano ferro ovviamentecicciuzzo ha scritto:ma che gente frequenti ?Squirto ha scritto:cicciuzzo ha scritto:p.s. solo in Francia possono ascoltare Carla Bruni, che come cantante è una vera fetecchia.......
e poi dai, non è che in itaGlia si ascolta solo roba eccelsa... meglio la bruni di tiziano ferro![]()
![]()
![]()
...è una fetecchia..vero..ma vedere quante donnine alto borghesi comprano i sui cd.....sti cazz la Paul Simon in gonnellaSquirto ha scritto:bè uno dei due ascoltava musica un po' a caso... ma l'altro è una persona molto competente in fatto di musica... ma i gusti sono gusti, non si discutono (a meno che non si tratti di tiziano ferro ovviamentecicciuzzo ha scritto:ma che gente frequenti ?Squirto ha scritto:cicciuzzo ha scritto:p.s. solo in Francia possono ascoltare Carla Bruni, che come cantante è una vera fetecchia.......
e poi dai, non è che in itaGlia si ascolta solo roba eccelsa... meglio la bruni di tiziano ferro![]()
![]()
![]()
)
Trez ha scritto: