[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
non c'è da aggiungere altro.sgrofo ha scritto: E poi la figura di merda che ha fatto fare a quel citrone montato di totti resterà negli annali
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Juve? io ho visto giocare Cerezo, Falcao, Conti, Maradona e pure Platinì. Mazzola Rivera e Riva. Pure De Sisti e Franco Baresi. Tutti allo stadio, mica su sky. Ero a Barcellona, Vienna, Monaco e Atene. San Siro, Olimpico e Comunale. E pure a Berlino (Só campione del mondo, io) I più forti erano rivera e van basten (no maradona e platinì erano meglio). Totti non vale kakà
si cerca di essere il meno stronzi possibile
Juve? io ho visto giocare Cerezo, Falcao, Conti, Maradona e pure Platinì. Mazzola Rivera e Riva. Pure De Sisti e Franco Baresi. Tutti allo stadio, mica su sky. Ero a Barcellona, Vienna, Monaco e Atene. San Siro, Olimpico e Comunale. E pure a Berlino (Só campione del mondo, io) I più forti erano rivera e van basten (no maradona e platinì erano meglio). Totti non vale kakà

-
- Nuovi Impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Mi rivolgo agli amici forumisti napoletani, per dir loro che domenica passata ho avuto occasione, in un clima polare, di veder esibirsi dal vivo la loro squadra; devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, tenendo anche conto che mancava il miglior elemento (Lavezzi). Il mio consiglio è di tenersi stretto Reja, perchè a quanto sembra ha decisamente fatto un ottimo lavoro: squadra organizzatissima, arcigna e rapida nelle ripartenze, difensori difficilmente superabili nell'uno contro uno (Cupi me o ricordavo molto peggio...), qualche cadavere resuscitato (Domizzi), acquisti all'estero indovinati (Gargano, Bogliacino) e anche un talento vero (Hamsik...). Domenica è mancato il coraggio e anche un po' di buona sorte (lo ammetto...), altrimenti uscivate dal Franchi con i tre punti...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Niente contro i napoletani, lo giuro, mio padre è di Napoli e mio nonno era un accanito tifoso, di quelli che moriva per il Napoli, roba che ci stava male quando la sua squadra perdeva... Ma nonostante tutto spero con tutto il cuore che il Napoli torni nelle serie che gli competono, la c1 e la c2, per il bene di tutte le tifoserie italiane.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Mi rivolgo agli amici forumisti napoletani, per dir loro che domenica passata ho avuto occasione, in un clima polare, di veder esibirsi dal vivo la loro squadra; devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, tenendo anche conto che mancava il miglior elemento (Lavezzi). Il mio consiglio è di tenersi stretto Reja, perchè a quanto sembra ha decisamente fatto un ottimo lavoro: squadra organizzatissima, arcigna e rapida nelle ripartenze, difensori difficilmente superabili nell'uno contro uno (Cupi me o ricordavo molto peggio...), qualche cadavere resuscitato (Domizzi), acquisti all'estero indovinati (Gargano, Bogliacino) e anche un talento vero (Hamsik...). Domenica è mancato il coraggio e anche un po' di buona sorte (lo ammetto...), altrimenti uscivate dal Franchi con i tre punti...
![]()
![]()
![]()

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Non ci faremo intimorire da questi rigurgiti delle BR.jhonnybuccia ha scritto:attento padoa.
attento...
http://www.corriere.it/cronache/07_dice ... c53b.shtml

Le tasse sono bellissime!