FANTACALCIO: 16° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Ma porca troia, che mentecatto... sono andato a cercar buio...
Diocristo, avevo il sei (politico) sicuro di Tavano e mi sono confuso con l'insomarito Crespo... altrimenti pareggiavo....

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
1) FABER 31
2) POLENTA 29
3) NICO 27
4) SACRESCUOLE 26
5) PHILIPPEMEXES 25
6) MARTINA 25
7) BASTIAN 24
8 ) SANDOCAN 23
9) RADEK 22
10) CELLOPHANE 22
11) MIDIAN 21
12) SUPERZETA 21
13) ZAGOR 21
14) JPP 16
15) PATE' 15
16) INCHIOSTRO 15
17) XISCO 12
18 ) BALKAN 5
IL PUNTO: Faber è sempre + padrone del campionato, ma domenica ospiterà l'ostico Philippe...nonostante le dichiarazioni di stima (falsissime) si prevede una battaglia dentro e fuori dal campo, con gli Hooligans di Philippe che invaderanno casa di Faber. Notizia Shock delle ultime ore...Martina in seguito ai suoi brillanti successi e al suo ottimo piazzamento in classifica, viene chiamata ad allenare la prestigiosa panchina della nazionale finlandese. x la sostituzione si fa il nome di Danny che in una conferenza stampa promette di non far rimpiangere Martina...
PS: il vero divertimento di questo fantacalcio x me è diventato scrivere "Il Punto"
2) POLENTA 29
3) NICO 27
4) SACRESCUOLE 26
5) PHILIPPEMEXES 25
6) MARTINA 25
7) BASTIAN 24
8 ) SANDOCAN 23
9) RADEK 22
10) CELLOPHANE 22
11) MIDIAN 21
12) SUPERZETA 21
13) ZAGOR 21
14) JPP 16
15) PATE' 15
16) INCHIOSTRO 15
17) XISCO 12
18 ) BALKAN 5
IL PUNTO: Faber è sempre + padrone del campionato, ma domenica ospiterà l'ostico Philippe...nonostante le dichiarazioni di stima (falsissime) si prevede una battaglia dentro e fuori dal campo, con gli Hooligans di Philippe che invaderanno casa di Faber. Notizia Shock delle ultime ore...Martina in seguito ai suoi brillanti successi e al suo ottimo piazzamento in classifica, viene chiamata ad allenare la prestigiosa panchina della nazionale finlandese. x la sostituzione si fa il nome di Danny che in una conferenza stampa promette di non far rimpiangere Martina...
PS: il vero divertimento di questo fantacalcio x me è diventato scrivere "Il Punto"

ho parlato con i ragazzi della squadra: la loro delusione per la partenza di martina è comprensibile visto il modo con cui erano soliti festeggiare le vittorie insieme all'allenatricesandocan19 ha scritto:Notizia Shock delle ultime ore...Martina in seguito ai suoi brillanti successi e al suo ottimo piazzamento in classifica, viene chiamata ad allenare la prestigiosa panchina della nazionale finlandese. x la sostituzione si fa il nome di Danny che in una conferenza stampa promette di non far rimpiangere Martina...

ora dovró incentivarli diversamente...credo che mi toccherà mettere mano al portafogli...

Sono un forumista-immagine.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Mi spiace lasciare... 
L'occasione professionale (e non
) che mi si prospetta è allettante e devo accettare...
Ma non è un addio, è un semplice arrivederci

L'occasione professionale (e non

Ma non è un addio, è un semplice arrivederci
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
Nel punto volgliamo parlare del mio splendido terzo posto???sandocan19 ha scritto:1) FABER 31
2) POLENTA 29
3) NICO 27
4) SACRESCUOLE 26
5) PHILIPPEMEXES 25
6) MARTINA 25
7) BASTIAN 24
8 ) SANDOCAN 23
9) RADEK 22
10) CELLOPHANE 22
11) MIDIAN 21
12) SUPERZETA 21
13) ZAGOR 21
14) JPP 16
15) PATE' 15
16) INCHIOSTRO 15
17) XISCO 12
18 ) BALKAN 5
Hai perso perchè hai giocato in 9Bastian Schweinsteiger ha scritto:Non è possibile che ho perso i punteggi sono capovolti...Xisco ha scritto:Zagor (74.5) - Bastian (67.5) = 2-1

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Faber,o mi dai i 3 punti o ti faccio sodomizzare da Zalayeta.sandocan19 ha scritto:IL PUNTO: Faber è sempre + padrone del campionato, ma domenica ospiterà l'ostico Philippe...nonostante le dichiarazioni di stima (falsissime) si prevede una battaglia dentro e fuori dal campo, con gli Hooligans di Philippe che invaderanno casa di Faber.

Se vuoi ti lascio Giovinco così lo metti nel presepe.

lo sapevo che quelle di ieri erano solo dichiarazioni di facciata...PhilippeMexes5 ha scritto:Faber,o mi dai i 3 punti o ti faccio sodomizzare da Zalayeta.sandocan19 ha scritto:IL PUNTO: Faber è sempre + padrone del campionato, ma domenica ospiterà l'ostico Philippe...nonostante le dichiarazioni di stima (falsissime) si prevede una battaglia dentro e fuori dal campo, con gli Hooligans di Philippe che invaderanno casa di Faber.
Se vuoi ti lascio Giovinco così lo metti nel presepe.

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen