Da me la colf non arriva mai prima delle 10...Scorpio ha scritto:pensa a un povero cristo come me che domattina alle 9 ho da affrontare la libido di una brasiliana...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
maometto va a puttane..Scorpio ha scritto:nik978 ha scritto:da me non arriva mia un cazzo di nessuno..
anche in settimana..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma nemmeno con Desideria?
male che vada, inceve di stare a casa, esci tu...
se Maometto non va alla montagna....
AZZZ. TABARICH DESPE adin!Despe1 ha scritto:Fa sorridere come la signora con la treccia e Yushenko siano definiti 'LIBERALI' solo perchè filo-occidentali.
Notare che il loro governo tra le altre cose ha proposto anche l'ucrainizzazione di cognomi russi (ndr: e la stragrande maggioranza della popolazione ha cognomi russi e parla russo e non dialetto ucraino come prima lingua....), un pó come aveva fatto Mussolini coi cognomi tedeschi in Sud Tirolo.
Pensavo che il nazionalismo padano fosse il più ridicolo del mondo, ma quando ho conosciuto l'Ucraina mi sono dovuto ricredere....
Non ho esperienze dirette in merito ma si è sempre detto che le Ucraine siano le più belle al di qua del caucaso.....recentemente ho visto le foto di un viaggio da quelle parti, a Vinnitza e c'erano certe figliole da perdere la testa!Squirto ha scritto:LA BIONDA PREMIER STRAVINCE
La Rada, il Parlamento ucraino, ha approvato oggi sia la nomina di Yulia Tymoshenko come nuovo primo ministro, formulata dal neo-presidente Viktor Yushchenko, sia il programma di governo da lei presentato, in cui si prevedono ampie riforme istituzionali come passaggio-chiave in vista di un futuro ingresso della Repubblica ex sovietica nell'Unione Europea. La designazione quale premier delle 44enne imprenditrice, acerrima oppositrice della vecchia nomenklatura filo-russa, ha ottenuto il voto favorevole di 373 deputati su 450, con tre astensioni e nemmeno un parere contrario: le sarebbero bastati 226 sì. (Ansa)