'azz quando ho visto che l'ultimo messaggio era di Wardog mi sono precipitato a leggerlo prefigurandomi un salacissimo commento... e invece nientemeno che il link per scaricare la serie completa...
Ringrazio ma a questo giro passo...
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Jpp ha scritto:Quel che è sicuro è che in piscina mentre facevo l'animatore ho visto giovani ragazzine dai 14 ai 16 anni con dei fisici da paura!!!
per me fisico da nuotatrice = spalle e braccia da muratore.
comunque de gustibus.
....de gustibus...peró vedere queste giovani ragazze con dei fisici ben scolpiti è per me piacevole! Chiaro che se poi si continua a gonfiare il fisico si rischia di rovinarlo...
WARDOG ha scritto:Salacissimo?...ma se la manudou e' un sogno fatto donna..che fai scherzi??
pensavo di essere l'unico a crederlo...è una donna che si comporta in tutto e per tutto come un uomo...davvero da sogno.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Comunque, è stata sempre dipinta come una grande stronza.
Se fosse veramente così, e se per caso la cosa le desse fastidio, beh .. son contento
Diesis più stronzo di lei ...
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.