[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
dire speriamo allora tu lo raggiunga presto pare di cattivo gusto vero?SacreScuole ha scritto:
quanto ha rotto il cazzo co sta maglietta.
è veramente fastidioso...ha sempre questa cazzo di espressione da "io sono più bravo,più santo,più tutto...di te.."che ti fa venire voglia di mettergli le mani addosso ogni volta che lo inquadrano.
tra lui...maldini...albertini...mamma mia...che vomito...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Demetrio Albertini è stato l'unico a dichiararsi di sinistra giocando nella squadra di Berlusconi. L'unico da sempre, intendo. E' uno coi controcoglioni, altro che storie.faber-mi ha scritto:albertini...mamma mia...che vomito...
E fra l'altro quando giocava dava certe mazzate..
si cerca di essere il meno stronzi possibile
a me infastidisce anche solo a guardarlo...probabilmente avrai ragione tu...credo la mia sia proprio una cosa "a pelle"...sgrofo ha scritto:Demetrio Albertini è stato l'unico a dichiararsi di sinistra giocando nella squadra di Berlusconi. L'unico da sempre, intendo. E' uno coi controcoglioni, altro che storie.faber-mi ha scritto:albertini...mamma mia...che vomito...
E fra l'altro quando giocava dava certe mazzate..
e poi il fatto di avere il fratello prete o qualcosa di simile mi fa essere ancora meno obbiettivo nel giudizio...limite mio...lo so...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
robotti e marchesi, dove li metti??sgrofo ha scritto:Preferivi Mazzone? O Scopigno? O Foni?ronsard ha scritto:albertini mediano dei traffichini, vicepresidente Figc per meriti oscuri che nomina ct suo amico Donadoni che ha nel curriculum 3 mesi di livorno...

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Che storia triste..faber-mi ha scritto:il padre di cassano lo ha abbandonato quando era ancora piccolissimo.
cose del genere i segni li lasciano purtroppo.
a me fa molta tenerezza.è un ragazzo d'oro con dei grossi grossi limiti emotivi e caratteriali.
prima di giudicare secondo me bisognerebbe imparare a guardare anche il punto di partenza di una persona...
nato a bari vecchia e abbandonato dal padre appena nato...la vita parte di sicuro in salita...
tanto di cappello che è stato capace di raddrizzarla col calcio...

Ma dov'è lei, non presenta il caso?

Quà si gioca a calcio. La gente paga il biglietto per vedere giocare, non per vedere una fregnaccia che sclera come un bambino per 2 minuti interrompendo vergognosamente il gioco e per commuoversi con la sua storia di disadattato sociale. Andava buttato fuori, altro che storie...sai quanti giocatori hanno sicuramente esperienze brutte sulle spalle ma nessuno se li incula, o si tengono in dignitoso silenzio al confronto del Merola di bari?
E il bello è che continuano a proteggerlo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity