Salve a tutti, sono nuova e conosco poco questo forum, ma dando una sbirciata qua e la ho notato con molto interesse che gli argomenti trattati sono
svariati e molto accattivanti, spero di trovarmi bene fra voi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ciao a tutte/i,vi seguo da un sacco di tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi.
Il mio nick è in onore del grande Peter North di cui sono un grande fan e del quale posseggo gran parte della sua filmografia.Spero di contribuire in modo efficiente al proseguo di questo forum.
A presto.
sgrofo ha scritto:spero sia più carina di quella che conosce nik. You welcome, folletto
uhm...difficile....difficile che lo sia..
ma glielo auguro..(anhce se non e' importante..su un forum soprattutto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
memole ha scritto:Memole è il nome mio... folletto sono io...
dolceeeeee remyyyyy metti la mano quiiiiiiiiii
welcome ya' all
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
nico86roma ha scritto:e sentirai la scimmietta con due palle cosììììììììììììììììììììììììììì
cazzo, non palle.
anch' io la sapevo col cazzo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)