cazzabubola c'era pure lui? mica lo sapevo, orpaz.colpo ha scritto: mi ha fatto piacere anche rivedere inki :
[O.T.] RADUNO DI NATALE 2007 ----->FOTO INSIDE!!!<---
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ultima modifica di Kronos il 17/12/2007, 5:40, modificato 1 volta in totale.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
e non l'ha bannato?cicciuzzo ha scritto: il camerire che pensava che la Pimpi fosse Alessia Mancini

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
sim sala ban?Lord Zork ha scritto:...
La parola magica del mago con la Pimpi quale era? BAN
l'ho letto quando ho acceso il tel stamattina sull'autobus...Kronos ha scritto:ah beh io ho provato a chiamare suser ma nisbanik978 ha scritto:lord ma dove eri quando ho telefonato?
anche te rispondere agli sms no eh?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
a parte la curiosità per le foto che arriveranno... ma come si mangia alla Fornasetta? solo tanto od anche buono?
(lo so che nion siamo sul forum del gambero rosso, peró...)
(lo so che nion siamo sul forum del gambero rosso, peró...)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
lord poeta!:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE