Sarà stata la vendetta di un ex? Certo è che Laure Manaudou di cuori deve averne spezzati molti, considerate anche le recenti dichiarazioni del suo ultimo partner, il nuotatore azzurro Luca Marin: "lei stava con un altro (il connazionale dorsista Stasiulis), non so se la saluteró più, ha fatto sempre così anche con i suoi ex". Di certo, come capitato a molte celebrities che avevano chiuso male relazioni passate (o che cercavano semplicemente pubblicità ), è arrivato puntuale il video a luci rosse, di cui sono apparse le prime immagini in rete:
Se fossi in Marin mi sarei buttato sulla Pellegrini
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco, a quanto pare già ci si è buttato... I due sono molto intimi, anche se si dichiarano solo amici. Di certo, tra la francese e la Pellegrini sceglierei anch'io decisamente la seconda.