[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
www.coolstreaming.tkcangaceiro ha scritto:ok ho installato ppstream almeno credo per trovare il canale della partita??
vedi sulla home scegli la partita che ti interessa e vedi sotto il programma che serve
pci clikki sopra e ti attiva direttamente il programma sul canle giusto.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- cangaceiro
- Bannato
SacreScuole ha scritto:www.coolstreaming.tkcangaceiro ha scritto:ok ho installato ppstream almeno credo per trovare il canale della partita??
vedi sulla home scegli la partita che ti interessa e vedi sotto il programma che serve
grazie ma mi sembra che milan-bocva non sia trasmessa da ppstream dico bene?
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
no ma puoi usare tvants o sopcast vanno bene uguale,cangaceiro ha scritto:SacreScuole ha scritto:www.coolstreaming.tkcangaceiro ha scritto:ok ho installato ppstream almeno credo per trovare il canale della partita??
grazie ma mi sembra che milan-bocva non sia trasmessa da ppstream dico bene?
ci sono i link diretamente sul sito.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- cangaceiro
- Bannato
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
io non o iscontrato problemi, quando attivi il programma ti dic che potrebbe essere pericoloso e cose varie
tu accetti.
AH per sicurezza connetti mezz'oretta.
tu accetti.
AH per sicurezza connetti mezz'oretta.
- cangaceiro
- Bannato
io la sto vedendo su cctv-5 da sopcast.cangaceiro ha scritto:c'è qualcuno che bekka il milan in streaming?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Midian
- Impulsi superiori
Paperinik ha scritto:Io mi ciuccio il calzino, tu ciucciati MascaraMidian ha scritto:"scavalcata da roba tipo udinese.."
ciucciami il calzino
fatto, per 2 volte

A parte quella col napoli che non fa testo perchè la squadra ancora non era plasmata, ieri è la prima partita che mister marino ha perso tatticamente contro quel "simpatico" di baldini, inoltre giocatori stanchi e arruffoni...mentre le sconfitte con genoa e roma ci potevano anche non stare per le occasioni e gioco sviluppato, su quella di ieri niente da dire.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
-
- Nuovi Impulsi
Giovane, se vuoi vederti le partite gratis, comprese quelle di Serie A, Champions League e ovviamente l'intercontentinale appena conclusasi devi fare così: vai su questo sito: http://livefooty.doctor-serv.com/diepa ha scritto:Qualcuno sa dove è possibile vedere la finale Milan-Boca che non sia ovviamente MEDIASET PREMIUM!!!
Su uno dei quasi mille canali del bouquet di SKY ad esempio possibile che non ce ne sia uno che non trasmetta la partita?
Scegli il match che ti interessa e segui le istruzioni; è semplicissimo e funziona al 100%. Per vedere le partite utilizzerai programmi con sopcast o PPStream. Chiaramente la telecronaca puó essere in inglese, cinese, russo ecc ecc. Peró le partite le vedi e anche bene!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Beh, in fondo c'è di peggio.
Tipo cassano che attualmente stà frignando come un bimbo.
Tipo cassano che attualmente stà frignando come un bimbo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Nuovi Impulsi
- cangaceiro
- Bannato
Risultato della mia partita vista in streaming.
Dal 20esimo del primo tempo quindi mentre le due squadre si stavano segnando ho provato tvants sul canale cctv 5 ma praticamente erano più gli stop con un buffer del 70%.
Poi ho cambiato e per il secondo tempo ho scelto tvuPlayer e su un canale in lingua inglese fsc è andato bene. Certo non è come la tv ma per essere gratis puó andare in più ho aggiunto ma solo nel finale la cronaca di Pellegatti a sto punto in culo a Sky e premium
Dal 20esimo del primo tempo quindi mentre le due squadre si stavano segnando ho provato tvants sul canale cctv 5 ma praticamente erano più gli stop con un buffer del 70%.
Poi ho cambiato e per il secondo tempo ho scelto tvuPlayer e su un canale in lingua inglese fsc è andato bene. Certo non è come la tv ma per essere gratis puó andare in più ho aggiunto ma solo nel finale la cronaca di Pellegatti a sto punto in culo a Sky e premium