Alley Baggett
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi

E ora un po' di sensualità : lei lo sa essere in maniera unica!
In tuta (trovo che questa in questa foto sia stupenda!)

Con un viso così sarebbe difficile già scendere al piano di sotto...

E per finire:

In tuta (trovo che questa in questa foto sia stupenda!)

Con un viso così sarebbe difficile già scendere al piano di sotto...

E per finire:

[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
[Woody Allen]
[Woody Allen]
mmmm...culo bello ma troppo piccolo, capezzoloni che proprio non mi gustano, pussy con troppo pelo, ...non fa anal....BOCCIATA!!! NIENTE BOLLINO TREZ

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
..quante probabilità ho di fare 6 al superenalotto???...mmmm...quante probabilità ho di aver disponibile una simile paperella??...mmmm..solo se vincessi....neo2000 ha scritto:Voglio vedere cosa fai se ti si rendesse disponibile...Trez ha scritto:mmmm...culo bello ma troppo piccolo, capezzoloni che proprio non mi gustano, pussy con troppo pelo, ...non fa anal....BOCCIATA!!! NIENTE BOLLINO TREZ![]()
![]()
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi

OK! Continuo: ancora sensualità ...neo2000 ha scritto:Basta basta basta! Pietà ! Rischio di innamorarmi!
Nel togliersi le mutandine...

...nell'esibire il suo dècolletèe...

...con un toppino adolescenziale... (questo è veramente troppo per me)

...ed infine nell'evidenziare le sue forme con le mani a coppa!

Signore e signori... Questa è poesia!
[Woody Allen]
[Woody Allen]
Complimenti per la sincerità . Comunque questa è veramente notevole,dai (anche se ha qualche pera di acido jaluronico nelle labbra)Trez ha scritto:..quante probabilità ho di fare 6 al superenalotto???...mmmm...quante probabilità ho di aver disponibile una simile paperella??...mmmm..solo se vincessi....neo2000 ha scritto:Voglio vedere cosa fai se ti si rendesse disponibile...Trez ha scritto:mmmm...culo bello ma troppo piccolo, capezzoloni che proprio non mi gustano, pussy con troppo pelo, ...non fa anal....BOCCIATA!!! NIENTE BOLLINO TREZ![]()
![]()
quindi non mi rimane di fare il sofista, e poi per fare un pó il bastian contrario...cazzo sbavate + di un san bernardo..per una bernarda..
![]()
....ma non fa anal!!!!....Trez Rulezneo2000 ha scritto:Complimenti per la sincerità . Comunque questa è veramente notevole,dai (anche se ha qualche pera di acido jaluronico nelle labbra)Trez ha scritto:..quante probabilità ho di fare 6 al superenalotto???...mmmm...quante probabilità ho di aver disponibile una simile paperella??...mmmm..solo se vincessi....neo2000 ha scritto:Voglio vedere cosa fai se ti si rendesse disponibile...Trez ha scritto:mmmm...culo bello ma troppo piccolo, capezzoloni che proprio non mi gustano, pussy con troppo pelo, ...non fa anal....BOCCIATA!!! NIENTE BOLLINO TREZ![]()
![]()
quindi non mi rimane di fare il sofista, e poi per fare un pó il bastian contrario...cazzo sbavate + di un san bernardo..per una bernarda..
![]()
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi

Ho capito... Ma non è che una è bona solo se fa anal... O in generale solo se scopa! Altrimenti Playboy andrebbe fallito!Trez ha scritto:....ma non fa anal!!!!....Trez Rulez![]()
Ad ogni modo... De gustibus!
[Woody Allen]
[Woody Allen]
-
abbey road
- Nuovi Impulsi

- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi