duck65 ha scritto:Guarda Victor che hai frainteso o forse sei alterato e non hai letto bene quello che ho scritto.
Riassumo:
1. A me la Borromeo 'sta sul cazzo, ma non perche' sia ricca di per se' o perche' sia comunista di per se' ma perche' e' ricca e gioca a fare la comunista e questa e' per me la razza peggiore.
Ti pare che una nelle condizioni della Borromeo giochi a fare la comunista?
E' ricca e di Sinistra. Non capisco perchè non potrebbe e dovrebbe esserlo.
In televisione vedo una ragazza normale che conduce uno piccolo spazio dentro una trasmissione di oltre 2 ore, nè più nè meno competente di molte altre che ricoprono ruoli ben più impegnativi, talvolta con pessimi risultati.
Perchè devo farmi condizionare da un cognome piuttosto che valutarla per quello che fa, ovvero, interviste?
ma bisogna sempre specificare 'sta storia dei mille euro al mese?
oltre che demagogico mi sembra pure svilente, un morto è un morto, cazzo c'azzecca quanto piglia?
Ortheus ha scritto:A dire il vero I.T. non era nè Santoro in lamborghini nè la Borromeo.
I.T. era morire per 1.200 euro al mese e con la prospettiva dell'azienda chiusa.
Vedete Voi...
Ortheus ti quoterei....se non fossi stato tu a chiedere a Victor di invitare la BB a partecipare al topic.
Io ho postato qualche intervento credo IT, fornendo anche elementi di vita vissuta, ma e' risultata piu' emozionante la lotta di classe fra il ministro e l'industriale.
Vedi tu...
ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Ortheus ha scritto:A dire il vero I.T. non era nè Santoro in lamborghini nè la Borromeo.
I.T. era morire per 1.200 euro al mese e con la prospettiva dell'azienda chiusa.
Vedete Voi...
Ortheus ti quoterei....se non fossi stato tu a chiedere a Victor di invitare la BB a partecipare al topic.
Io ho postato qualche intervento credo IT, fornendo anche elementi di vita vissuta, ma e' risultata piu' emozionante la lotta di classe fra il ministro e l'industriale.
Vedi tu...
ad majora
Vero,
Ma in quel caso stavo cercando si stemperare gli animi tra i due .
ma ,forse, non sono stato bravo a fartelo capire (il mio intento)
Vedi tu
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
duck65 ha scritto:Guarda Victor che hai frainteso o forse sei alterato e non hai letto bene quello che ho scritto.
Riassumo:
1. A me la Borromeo 'sta sul cazzo, ma non perche' sia ricca di per se' o perche' sia comunista di per se' ma perche' e' ricca e gioca a fare la comunista e questa e' per me la razza peggiore.
Ti pare che una nelle condizioni della Borromeo giochi a fare la comunista?
E' ricca e di Sinistra. Non capisco perchè non potrebbe e dovrebbe esserlo.
In televisione vedo una ragazza normale che conduce uno piccolo spazio dentro una trasmissione di oltre 2 ore, nè più nè meno competente di molte altre che ricoprono ruoli ben più impegnativi, talvolta con pessimi risultati. Perchè devo farmi condizionare da un cognome piuttosto che valutarla per quello che fa, ovvero, interviste?
Non riesco a spiegarmi: a me NON INTERESSA LA BORROMEO, NON MI INTERESSA QUELLO CHE FA E QUINDI MI INTERESSA ANCORA MENO VALUTARLA NELLE INTERVISTE. L'UNICO AMBITO IN CUI LA VORREI VALUTARE E' COME INGOIA IL LITRO DI SPERMA CHE MINIMO MINIMO 7 O 8 CAZZI NERI (FAI TU IL CAST) LE DOVREBBERO SPRUZZARE IN GOLA DOPO AVERLA SBATTUTA PER ALMENO 1 ORA IN TUTTI I BUCHI CHE IL SUO CORPICINO POSSIEDE.
A me interessa molto di piu' quella MERDA del suo capo, ma siccome concordo con Ortheus quando ci ricorda che questo topic era nato per riflettere su quanto sia assurdo, sbagliato, triste morire mentre si lavora, la chiudo qui e la riapro quando la Borromero filmera' per la Diabolic Video.
ad majora
TORY FOREVER!!!
jhonnybuccia ha scritto:ma bisogna sempre specificare 'sta storia dei mille euro al mese?
oltre che demagogico mi sembra pure svilente, un morto è un morto, cazzo c'azzecca quanto piglia?
A me rode di più il culo a sentire che un poveraccio è morto in fabbrica,a cuasa di condizioni di sicurezza precarie,piuttosto che di un riccone che è morto mentre si divertiva a pilotare il suo elicottero...
Poi che un morto è un morto,sono d'accordo con te:ma qua,presumo,si vuole sottolineare che questi operai sono morti perchè la società che li stipendiava non li ha preservati da eventuali pericoli,che poi sono immancabilmente giunti.
un trasfertista da 6000 euro mese piu' benefit non e' detto che faccia una vita d'oro..anzi
facciuomo mi confermera' (o smentira') c he in saipem ci sono personaggi da 500 euro l;ora..circa..che pero; "a chaimata" girano il mondo per stare poco tempo in un posto..o in altro..
inoltre chi lavora in campana a tot metri di profondita' e deve stare dei gg in decompressione, nonostante lo sproposito di soldi che prende, dopo tot anni fisicamente se ne accorge..
il lavoro rende liberi...sempre....morire mentre si lavora (a presicndere dallo stipendio) e' un assurdo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
duck65 ha scritto:
Non riesco a spiegarmi: a me NON INTERESSA LA BORROMEO, NON MI INTERESSA QUELLO CHE FA E QUINDI MI INTERESSA ANCORA MENO VALUTARLA NELLE INTERVISTE. L'UNICO AMBITO IN CUI LA VORREI VALUTARE E' COME INGOIA IL LITRO DI SPERMA CHE MINIMO MINIMO 7 O 8 CAZZI NERI (FAI TU IL CAST) LE DOVREBBERO SPRUZZARE IN GOLA DOPO AVERLA SBATTUTA PER ALMENO 1 ORA IN TUTTI I BUCHI CHE IL SUO CORPICINO POSSIEDE.
un trasfertista da 6000 euro mese piu' benefit non e' detto che faccia una vita d'oro..anzi
facciuomo mi confermera' (o smentira') c he in saipem ci sono personaggi da 500 euro l;ora..circa..che pero; "a chaimata" girano il mondo per stare poco tempo in un posto..o in altro..
inoltre chi lavora in campana a tot metri di profondita' e deve stare dei gg in decompressione, nonostante lo sproposito di soldi che prende, dopo tot anni fisicamente se ne accorge..
il lavoro rende liberi...sempre....morire mentre si lavora (a presicndere dallo stipendio) e' un assurdo..
Nik, tu sai che nessuno ti regala un cazzo. Nessuno
Conosco saldatori che gudagnano 4/5 mila euro al mese ma quello stesso lavoro rende, rifatturato, 10 volte di più all'impresa.
Nel mondo del lavoro dipendente, forse, il pubblico impiego fa un pó la differenza. In negativo.
Ma nell'azienda privata,in larghissa massima, no.
Un'ultimo commendo.
Il lavoro rende liberi.
Quest frase mi mette i brividi.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Nik, tu sai che nessuno ti regala un cazzo. Nessuno
Conosco saldatori che gudagnano 4/5 mila euro al mese ma quello stesso lavoro rende, rifatturato, 10 volte di più all'impresa.
Nel mondo del lavoro dipendente, forse, il pubblico impiego fa un pó la differenza. In negativo.
Ma nell'azienda privata,in larghissa massima, no.
Un'ultimo commendo.
Il lavoro rende liberi.
Quest frase mi mette i brividi.
Come tutte le sacrosante verita'.
ad majora
TORY FOREVER!!!
lo so..ma e' una frase bellissima che ha avuto la sfortuna di essere usata nel contesto piu' sbagliato
il lavoro rende liberi...reggiugni obbiettivi, cerchi di farlo al meglio, non lasci nulla al caso..e se hai fatto tutto come meglio potevi, torni a casa soddisfatto...perche' hai costruito qualcosa..e sei libero.nessuno potra' dirti nulla
Un Grande Uomo
Un uomo chiamato a fare lo spazzino dovrebbe spazzare le strade
cosi' come Michelangelo dipingeva, o Beethoven componeva,
o Shakespeare scriveva poesie.
Egli dovrebbe spazzare le strade cosi' bene al punto che
tutti gli ospiti del cielo e della terra si fermerebbero per dire
che qui ha vissuto un grande spazzino
che faceva bene il suo lavoro.
peccat che psesso tutto questo venga pagato poco..o nulla..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.