fanculo..
se qualcuno mi copia l'idea, spero mi contatti..altrimenti..pazienza..
BRASIL vs JAPAN
(the major scat country fight for the first time in a neutral nations...germany..)
classico appartamento da reality..identico.
solo che non e' dotato di soffitto..ma e' tutto openspace, ci sono solo dei camminamenti che permettono di raggiungere ogni angolo della casa (stando al "piano di sopra").
e ovviamente manca di bagno...
due squadre....brasil (mfx) e japan (giga e soci..)
io ipotizzo una 50ina di ragazze per gruppo...
come funziona?
praticamente pe 24 ore 10 ragazze tra le 50, un gruppo sta nlla casa e svolge normali attivita' (mangiare dormire e magari fare una di quelle prove tanto care ai relaity...)
e le 50 del gurppo "avversario" camminando sul soffito cagano e pisciano addosso alle altre 10 durante OGNI attivita' che stanno facendo..)
ovvvio che le 10 nella casa non devono assolutamente mutare abitudini..mangiare..vestirsi..muoversi.
NOn possono lavarsi ne andare in bagno...
il tutto per 24 ore..seguiti dalle telecamere
dopo si cambia..(ovvvio che le seconde 10 trovano la casa sporca..pazienza..)
alla fine la squadra che ottiene in punteggio piu' alto nella prova (dopo altre 24 ore) estrae una vincitrice che nel confessionale subira' una sessione con tutte le altre 48 (comprese le compange)
le sorelle didovic
simon thaur se vuole..
(io alla peggio in privato per i cazzio miei mi faccio un'orgia..ma non la riprendo..

:D:D)
ecco spiegato male questa e' la mia dea che sono cmq sicuro non sia mia stata messa in atto..
e non e' cosi assurda o irealizzabile come la bullock
facciuomo se vuoi far ridere simon parlagliene...
preferirei che se qualcuno al copiasse lo facesse esattamnte cosi''non la cagatina con due ragazzine...
mfx vs giga..
50 ragazze....minimo....
questa e' una idea nata per essere realizzata..un mio piccolo sogno..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.