Myspace
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
infatti, myspace per musicisti, grafici e quant'altro è davvero ottimo, abbatte quasi del tutto le difficoltà di organizzare concerti e promuovere i prpri lavori; per il resto è un simpatico passatempo per ggggiovini che si fanno autoscatti, ma alla fine che male c'è ? 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Beh stimola il faló delle vanità che è in noi.madball ha scritto:infatti, myspace per musicisti, grafici e quant'altro è davvero ottimo, abbatte quasi del tutto le difficoltà di organizzare concerti e promuovere i prpri lavori; per il resto è un simpatico passatempo per ggggiovini che si fanno autoscatti, ma alla fine che male c'è ?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Nuovi Impulsi
a questo punto,perchè non mettiamo il link dei nostri space personali,così per dare un'occhiata?
comincio il con lo space del mio gruppo.
purtroppo le canzoni caricati sono di un nostro demo un pó datato,a breve ne faremo un altro.
www.myspace.com/shoutstaff
purtroppo le canzoni caricati sono di un nostro demo un pó datato,a breve ne faremo un altro.
Very superstitioussssssssssssssthevoicev ha scritto:a questo punto,perchè non mettiamo il link dei nostri space personali,così per dare un'occhiata?
writings on the wallllllllllllllllllllll

add

il mio già è piazzato qua e la nel forum, ma se volete lo rimetto

-
- Nuovi Impulsi
bella la cover di time
soprattutto all;inizio......
ci vuole tanto coraggio a mettere le mani in canzoni del genere.ma il risultato e' molto valido
only the braves...
soprattutto all;inizio......
ci vuole tanto coraggio a mettere le mani in canzoni del genere.ma il risultato e' molto valido
only the braves...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si colpo rimettilo!colpo ha scritto:Very superstitioussssssssssssssthevoicev ha scritto:a questo punto,perchè non mettiamo il link dei nostri space personali,così per dare un'occhiata?
writings on the wallllllllllllllllllllll
add![]()
il mio già è piazzato qua e la nel forum, ma se volete lo rimetto
bello sergio!!
-
- Nuovi Impulsi
-
- Primi impulsi
http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =181421759
panerai (laura)
fate caricare la canzone in sottofondo..e ascoltate..

panerai (laura)
fate caricare la canzone in sottofondo..e ascoltate..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- nico86roma
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori