Mi hanno offerto 200 euro per succhiarmi il cazzo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rileggendo non si capisce bene il nesso...
intendevo che la generosa offerta dello ziù bella è diametralmente opposta a quella che ha ricevuto el canga... imho le dinamiche cambiano eccome
intendevo che la generosa offerta dello ziù bella è diametralmente opposta a quella che ha ricevuto el canga... imho le dinamiche cambiano eccome
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Primi impulsi
[quote="cangaceiro"
Comunque gli ho mandato le foto del mio cazzo, moscio, semiritto, ritto.
Ha detto che è troppo piccolo
Quindi ha ritirato l'offerta.
[/quote]
Ah, chi disprezza compra...
ma che cazzo volevano alla fin fine? missà che se lo volevi fare potevi colorarti il cazzo di nero e ti avrebbero accettato....
Comunque gli ho mandato le foto del mio cazzo, moscio, semiritto, ritto.
Ha detto che è troppo piccolo

Quindi ha ritirato l'offerta.
[/quote]
Ah, chi disprezza compra...

ma che cazzo volevano alla fin fine? missà che se lo volevi fare potevi colorarti il cazzo di nero e ti avrebbero accettato....

azz... io ci ho provato!docu ha scritto:io invece appena torno in palestra ho deciso di mettere l'annuncio
solo donne e solo serate...
vediamo che succede
tanto peggio di così ....![]()
![]()
....rispondevano solo anzianotte bavose!!

si scherza, eh! ma credo di non essere andato molto lontano da quello che accadrebbe nella realtà

Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
non troppo vecchie se no con l'osteoporosi rischiano di subire fratture multiple ...ares69 ha scritto:
io ci provato
....rispondevano solo anzianotte bavose!!![]()
a parte gli scherzi andró in palestra per rimettere un pó di tono ...
faccio riprendere il sorriso tutto denti al mio addome ...
ma in realtà l'aspetto fisico a mio avviso è secondario ...
se uno è troppo figo poi finisce che la signora si sgama che sta pagando ...
e non si puó andare a cena insieme...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Re: Mi hanno offerto 200 euro per succhiarmi il cazzo
ehehehe allora mi faccio avanti!Ornella XXL ha scritto:se ha un bel cazzone si certo lo fareicangaceiro ha scritto:che faccio?
ovviamente me li ha offerti un uomo.
per quei 2 gatti che non lo sapessero sono etero 100% ma 200 euro facili sapete come è....

Re: Mi hanno offerto 200 euro per succhiarmi il cazzo
Chiarisco........a me il cazzo in se non dispiace. Difatti mi piacciono i trans......quello che mi fa schifo è il corpo maschile, il suo odore, la sua bocca bleahIl Fede ha scritto:Fantasticablackhawk ha scritto:
farmelo succhiare da un uomo è uno schifo tremendo. Io, piuttosto, preferirei succhiarlo![]()
Canga, non so a quanto ammonti il tuo stipendio e ovviamente sono affari tuoi, io al massimo posso dirti che per guadagnare 1000 eury lavoro tutto il mese, quindi se una donna volesse succhiarmelo per 200€ accetterei al volo. Non sarebbe il massimo, ma non credo ci voglia molto a farselo venir duro per una mezz'oretta.
CONSIGLIO DELLA SERA
Vacci che te ne frega.
mi allaccio a questo topic per porvi una domanda, guardando un film vedendo una donna impegnata in un profondo pompino non vi siete mai immaginati di farlo voi quel pompino?
a me è capitato più di una volta ad eccitarmi vedendo fare un pompino ed immaginando di farlo io... premetto che ho avuto esperienze con trans quindi un pó ho già provato
... ma voi ci avete mai pensato?
a me è capitato più di una volta ad eccitarmi vedendo fare un pompino ed immaginando di farlo io... premetto che ho avuto esperienze con trans quindi un pó ho già provato

- -=[RdFiâ„¢]=-
- Nuovi Impulsi
io non ho mai avuto esperienze con trans
e sinceramente non sono ansioso di farle
ne mi sono mai immaginato a fare un pompino
ma adesso che mi ci fai pensare non só se mi farebbe skifo ma mi sembra una cosa un pó troppo fuori dai miei canoni
magari la natura umana sia del maschio che della femmina è di essere bisexual solo che molti di noi non lo scopriranno mai visto che ci viene sempre proposto il modello sessule a senso unico e cioè maschio con femmina e femmina con maschio
e sinceramente non sono ansioso di farle
ne mi sono mai immaginato a fare un pompino
ma adesso che mi ci fai pensare non só se mi farebbe skifo ma mi sembra una cosa un pó troppo fuori dai miei canoni
magari la natura umana sia del maschio che della femmina è di essere bisexual solo che molti di noi non lo scopriranno mai visto che ci viene sempre proposto il modello sessule a senso unico e cioè maschio con femmina e femmina con maschio
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso