[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MAHAHAAHAUHAUHUAHAHAUHAAH
oddio
muoio..:DS:D:D:D:D
se solo sapessero i giapponesi cosa sono andati a toccare...
oddio
muoio..:DS:D:D:D:D
se solo sapessero i giapponesi cosa sono andati a toccare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
noi che nella realta' un giapponese ce lo siamo pure preso..che ha segnato nel derby..e pagava per giocare...
non siamo stati adeguatamente ricompensati..
sob..

minchia tassotti e donadoni...mi sembra ieri.....
http://beirut.noblogs.org/post/2007/09/ ... kazu-miura
(arte.....
)
non siamo stati adeguatamente ricompensati..
sob..

minchia tassotti e donadoni...mi sembra ieri.....
http://beirut.noblogs.org/post/2007/09/ ... kazu-miura
(arte.....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ragazzi, ma è possibile che qui si continui a discutere di campionati zonali mentre Noi ci si gioca il mondo?PhilippeMexes5 ha scritto:Beh,la partita di ieri non faceva testo ne per noi ne per il Manchester senza nulla togliere ai nerazzurri,che il PSV è decisamente scarsomadball ha scritto:cazzo l'inter mi stupisce man, che ha dimostrato a mio parere di essere superiore alla roma; .
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
si è possibile. esiste una cosa chiamata "diritti di trasmissione in esclusiva", uno la compra e trasmette solo lui. ovviamente su internet o altrove esisterà un qualche sistema per piratare questa partita o magari ci si puó sintonizzare sul canale di stato della tv georgiana, con l'intero paese in estasi per le gesta di khaladze... io personalmente alle 11:30 di domenica mattina ho di meglio da fare: la sfoglia per i tortellini.diepa ha scritto:Qualcuno sa dove è possibile vedere la finale Milan-Boca che non sia ovviamente MEDIASET PREMIUM!!!
Su uno dei quasi mille canali del bouquet di SKY ad esempio possibile che non ce ne sia uno che non trasmetta la partita?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Cioè...un arabo deve avere MEDIASET PREMIUM per vedere questa partita?!? Non essendo CEREBRO LESO ho parlato di satellite perchè sapevo che in Italia l'esclusiva era il digitale terrestre e volevo sapere se NEL MONDO c'era qualche emittente visibile anche sul bouquet di SKY che trasmetteva la partita..bigtitslover ha scritto:si è possibile. esiste una cosa chiamata "diritti di trasmissione in esclusiva", uno la compra e trasmette solo lui.
Non mi sembrava difficile da capire come concetto...
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Scusa, hai ragione, non sei cerebro leso (al massimo cerebroleso) ma io non ti volevo offendere, mi fa specie che le persone se la prendano per così poco. Volevo solo dire che mi sembra impossibile che mediaset spenda fior di quattini per i diritti e poi qualunque possessore di Sky si vede gratuitamente la partita sui canali del bouquet sky... poi mi sbaglieró, ma resto del pensiero che sia più facile tramite internet trovare qualcosa, come ti hanno già suggerito. questo il senso. buona partita.diepa ha scritto:Cioè...un arabo deve avere MEDIASET PREMIUM per vedere questa partita?!? Non essendo CEREBRO LESO ho parlato di satellite perchè sapevo che in Italia l'esclusiva era il digitale terrestre e volevo sapere se NEL MONDO c'era qualche emittente visibile anche sul bouquet di SKY che trasmetteva la partita..bigtitslover ha scritto:si è possibile. esiste una cosa chiamata "diritti di trasmissione in esclusiva", uno la compra e trasmette solo lui.
Non mi sembrava difficile da capire come concetto...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -