bravo donegal ne hai fatto un medley, come i pezzi di elton john a fine concerto..............donegal ha scritto:Tao ha infilato del gel alla malva nell'orifizio anale di pizzaiolo di san giorgio a cremano che si spaccia per donna ?
[O.T.] Le cose più brutte che avete fatto...?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Su questo forum si impara sempre qualcosa, anche in campo religioso...Helmut ha scritto:E qui ti sbagli, caro anxxur...sono di fede protestante, e non credo nel sacramento della confessione...anxxur ha scritto: Puoi sempre rivolgerti a Helmut: lui, pur di avere qualcuno da redimere, ti assolverebbe sicuramente gratis!
...un uomo non puo' assolvere altri uomini...e' una facolta' che spetta solo all'Onnipotente...!!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- cangaceiro
- Bannato
temo che tra il primo ed il secondo non sia passato più di un quarto d'ora...giustino ha scritto:Ho mollato lì la mia tipa dopo il suo primo pompino perchè dovevo andare a vedere il Giro d'Italia.
G.
ehm...tornando a te...il terzo com'è stato?

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Mah, innanzitutto sia chiaro che era il suo primo pompino a me, non il suo primo in assoluto. Il secondo è arrivato in serata (la tappa era di montagna, quindi la diretta è durata parecchio). Il terzo la mattina dopo. Be', non fatemi pensarci troppo.faber-mi ha scritto:temo che tra il primo ed il secondo non sia passato più di un quarto d'ora...giustino ha scritto:Ho mollato lì la mia tipa dopo il suo primo pompino perchè dovevo andare a vedere il Giro d'Italia.
G.

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ho votato la Lega, ma avevo 18 anni
ho alzato la voce con mia madre parecchie volte, ma ero giovanissimo. Ora non più
ho rubato un deca, con altri ragazzini, da un giubbotto di una ragazzina più povera di me
ho rubato 7 euro ad un associazione di mortaccioni e se ne sono pure accorti
ho preso il biglietto del treno ad uno scemo per non prendere la multa
ho fatto pagare biglietti che a me avevano regalato
dopo una festa a casa mia, ancora storto, ho buttato nella spazzatura un portafoglio di un amico con dentro 70 euro più patente e cose così e non gliel' ho detto
....mi sento meglio in fondo sono un buono....
....ma che storia èèèèèèèèè....brutta storia èèèèèèèèèè.....
ho alzato la voce con mia madre parecchie volte, ma ero giovanissimo. Ora non più
ho rubato un deca, con altri ragazzini, da un giubbotto di una ragazzina più povera di me
ho rubato 7 euro ad un associazione di mortaccioni e se ne sono pure accorti
ho preso il biglietto del treno ad uno scemo per non prendere la multa
ho fatto pagare biglietti che a me avevano regalato
dopo una festa a casa mia, ancora storto, ho buttato nella spazzatura un portafoglio di un amico con dentro 70 euro più patente e cose così e non gliel' ho detto
....mi sento meglio in fondo sono un buono....
....ma che storia èèèèèèèèè....brutta storia èèèèèèèèèè.....
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
giustino ha scritto:Mah, innanzitutto sia chiaro che era il suo primo pompino a me, non il suo primo in assoluto. Il secondo è arrivato in serata (la tappa era di montagna, quindi la diretta è durata parecchio). Il terzo la mattina dopo. Be', non fatemi pensarci troppo.faber-mi ha scritto:temo che tra il primo ed il secondo non sia passato più di un quarto d'ora...giustino ha scritto:Ho mollato lì la mia tipa dopo il suo primo pompino perchè dovevo andare a vedere il Giro d'Italia.
G.
G.
Per farti perdonare sposala, dai.
E mandala a cagare mentre sta nascendo il vostro primo figlio durante la tappa pirenaica del Tour de France.
O.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- duck65
- Impulsi superiori
Ho picchiato una volta mia figlia perche' mi aveva fatto incazzare e mio figlio perche' alle 2 di notte non voleva prendere l'antibiotico.
Nulla mi ha mai generato un cosi' forte senso di schifo e di poca considerazione verso me stesso.
ad majora
Nulla mi ha mai generato un cosi' forte senso di schifo e di poca considerazione verso me stesso.
ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
va beh: per il figlio l' hai fatto per il suo bene, la figlia se l' hai picchiata 1 volta sola se lo sarà meritato.duck65 ha scritto:Ho picchiato una volta mia figlia perche' mi aveva fatto incazzare e mio figlio perche' alle 2 di notte non voleva prendere l'antibiotico.
ad majora
Non ho figli ma anch' io mi pentirei se alzassi le mani
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
ah eri tu allora che raffrazzonavi nel muletto tempo fafacciuomo ha scritto: 2] Sono entrato nelle " case" di alcuni di Voi.

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
ECCO PERCHE' IN TUTTI I SITI DOVE CI SONO I BANNER MANGIASOLDI CON LE TIPE E LE CITTA' DI PROVENIENZA MI METTE SEMPRE MILANOOOOVictor ha scritto:E neanche. Se vado su http://geobytes.com/IpLocator.htm risulto collegato da Torre del Greco (NA), il che è... fantascienza!Pimpipessa ha scritto: un conto è capire da dove scirve un ip, tutt'altro è entrare nel suo pc.
io sto a milano..secondo lui..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso