Pimpipessa ha scritto:cmq dopo tutto questo can can .....il nulla.
Non far la spiritosa che anche se com'è ovvio una eventuale denuncia non porterebbe a nulla mi tocca come minimo perdere una mezza giornata in polizia postale. Mando te?
Piuttosto...
i giornali hanno riportato di un interessamento per valutare se la Ciriani abbia i requisiti per crescere i suoi due figli piccoli
Fossi una madre all'idea di vedermi portati via i miai figli farei qualsiasi cosa per evitarlo
Madameweb invece si preoccupa di un forum
Pimpipessa ha scritto:cmq dopo tutto questo can can .....il nulla.
Non far la spiritosa che anche se com'è ovvio una eventuale denuncia non porterebbe a nulla mi tocca come minimo perdere una mezza giornata in polizia postale. Mando te?
Piuttosto...
i giornali hanno riportato di un interessamento per valutare se la Ciriani abbia i requisiti per crescere i suoi due figli piccoli
Fossi una madre all'idea di vedermi portati via i miai figli farei qualsiasi cosa per evitarlo
Madameweb invece si preoccupa di un forum
Va beh...credo si commenti da solo
è una questione di immagine....glielo avrà consigliato il suo consulente in comunicazione e marketing
Ecco si, ho sentito una notizia secondo la quale alla recente "fiera dell'erotica" dove doveva esibirsi non si è presentata perchè è imminente la decisione riguardo al suo reintegro sul posto di lavoro; nell'occasione della fiera sono state raccolte 400-500 firme di appoggio alla madame.
Ultra ha scritto:
Ultimamente mi hanno dedicato degli articoli di giornale e delle copertine ma io vorrei andare oltre con il vostro aiuto e la vostra disponibilità . Siete pregati di divulgare e inviare le mie foto e i miei video (anche in forma anonima) a giornali e programmi televisivi che a mia insaputa parlino di me. Già perche la cosa più eccitante è vivere in maniera passiva questi eventi che mi fanno sentire sempre più troia e disponibile nei confronti di tutti coloro che mi desiderano
aver letto di similitudini con i profumi dei sottoscala cinesi ha intrigato la mia curiosità e così mi sono fatto avanti ...
visto che sono pratico dell'argomento (ho lavorato 10 anni in una ditta di pulizie di chinatown infatti) mi ero offerto per un test olfattivo con annesso servizio di sturatura ove se ne fosse palesata la necessità ...
p.s. mi dite dove devo mandare la mia parcella ???
o mi tocca andare dalla postale x risalire all'ip della prof. ?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Ragazzi, non mi sono letto tutto il topic, perció puó darsi che qualcuno lo abbia già pubblicato: se è così me ne scuso. Comunque ho trovato questo filmato molto ma molto ma moooolto interessante.
Sarebbe stato bello avere a scuola una simile prof.
questa discussione potrebbe anche essere una occasione per analizzare le cose dal punto di vista legale (non riguardo alle querele...su quello come detto non mi esprimo)
ma sulla gestione di "vita privata di persone professionalmente impegnate nell'insegnament"
prendo il caso del BANGBUS argentino
le foto degli incontri messe sul web dalla ragazza (tradita) di lui
Le maestre facevano orge sullo scuolabus
Scandalo a Saladas, in Argentina, dove 6 insegnanti, prima di scuola, facevano sesso con l'autista del mezzo
BUENOS AIRES(ARGENTINA) - Adesso è uno scandalo nazionale. Grazie al web. Tutte le mattina lo scuolabus del villaggio «Pago del desiderio» (Luogo del desiderio) si recava a Saladas, il villaggio più vicino, a prendere le sei maestre di scuola. Il viaggio di 15 chilometri di solito era rapido, ma a volte tardava perchè il gruppo faceva onore al nome della località . Parcheggiato il pulmino in un luogo appartato, l'autista si dedicava alla sua attività preferita: il sesso con le sue passeggere, tutte donne comprese tra i 30 e i 40 anni (cinque delle quali sposate e con figli), che si lasciavano anche fotografare dal telefonino dello "stallone" argentino. E alcune si facevano ritrarre con il volto rivolto all'obiettivo e sorridenti.
LE FOTO SUL WEB - Adesso queste foto sono sul web, a documentare gli appassionati momenti di svago del gruppo: la fidanzata tradita dell'autista, curiosando nella casella di posta elettronica di lui, ha scovato le foto; e infuriata per il tradimento, ha cominciato a diffonderle tra gli amici attraverso Internet e i cellulari. Non solo: la donna ha creato anche un blog in cui ha scaricato le immagini. Lo scandalo sessuale, già battezzato come «l'orgia delle maestre», ha messo in subbuglio non solo il piccolo villaggio, dove tutti si conoscono, ma anche l'intera Argentina. Il figlio 18enne di una delle maestre, quando ha visto un gruppo di amici che si scambiavano le foto della madre, impegnata in una focosa seduta di sesso orale, ha avuto una crisi nervosa ed è stato precipitosamente ricoverato in ospedale. Le maestre adesso si difendono dalle accuse, hanno chiamato in causa i sindacati, una ha detto che «non c'è mai stata un'orgia», ma che si è trattava di «azioni private», svoltesi in maniera indipendente. E mentre i mariti cercano il giovane, oriundo di Buenos Aires, è ben magra consolazione per le donne sapere che, secondo il ministero della Pubblica Istruzione, probabilmente non subiranno alcuna azione penale, perche gli incontri avvenivano al di fuori dell'edificio scolastico.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto: il ministero della Pubblica Istruzione, probabilmente non subiranno alcuna azione penale, perche gli incontri avvenivano al di fuori dell'edificio scolastico. [/b][/size]
Mica vero.
Ho visto una delle foto e si vede chiaramente che la maestrina è dentro l'aula, appoggiata a passera al vento, sulla sua cattedra...
Come dite? Volete vedere la foto?
mmmmmmmmmmmmmm
non lo so, ci penso un pó se postarla o meno....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ragazzi nascondetemi voi che ho i mariti alle calcagna ...
dicono che adesso dovró sorbirmele io insieme ai figli e loro andranno a fare un corso di patente per autobus partecipando poi ad ogni concorso pubblico per autisti di linea....
ma dico io quante storie...
era estate ... faceva caldo e mentre le accompagnavo
le ho offerto un gelato
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-