[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3196 Messaggio da madball »

cazzo l'inter mi stupisce piacevolmente, ha un bel ritmo anche in europa adesso, vederemo...la maggica invece l'ho vista un pó sottototno, il nostro prode phil ha avuto un attim paura ieri sul colpo di testa del man, che ha dimostrato a mio parere di essere superiore alla roma; come al solito scontri e lamate all'olompico ma questa non è una novità .
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3197 Messaggio da Midian »

donegal ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:
Nei Primi quattro posti ci vanno le squadre forti ....

Nei primi 4 posti ci vanno le 4 squadre che raccoglieranno più punti. Punto.
Già  il calcio ha subito aberranti trasformazioni negli anni, se vogliamo assegnare a tavolino pure il titolo di squadra forte, chiamiamolo wrestling e non se ne parli più.

Forza Viola e forza Udinese.

MA GRAZIE! (anche agli altri simpatizzanti :) )

...tu andrea invece di calcio non capisci nà  mazz :wink:

ma chissà ...per adesso si sogna, mal che vada saremo salvi già  a febbraio, certo che qualche rigore a favore non farebbe male (ZERO rigori per il momento);
che bello se tornasse il sorteggio integrale, l'ultima volta, come sapete vinse il campionato il verona 8)

Paolucci non gioca perchè abbiamo sei punte e per ora fra gli attaccanti si è infortunato solo asamoah. Giocherà  in coppa italia.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3198 Messaggio da Jpp »

Da quel che mi dice il mio housemate inglese Benitez se non avesse vinto a marsiglia sarebbe stato licenziato...Il fatto e' che ai tifosi del Liverpool interessa si' la Champions ma non tanto quanto il campionato! Per ora il Liverpool in campionato non va granche' bene e Benitez tiene fuori i giocatori migliori per farli giocare in coppa...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3199 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:cazzo l'inter mi stupisce piacevolmente, ha un bel ritmo anche in europa adesso, vederemo...la maggica invece l'ho vista un pó sottototno, il nostro prode phil ha avuto un attim paura ieri sul colpo di testa del man, che ha dimostrato a mio parere di essere superiore alla roma; come al solito scontri e lamate all'olompico ma questa non è una novità .
Beh,la partita di ieri non faceva testo ne per noi ne per il Manchester.
L'Inter non ha avuto giustamente pietà ,ma c'è da dire,senza nulla togliere ai nerazzurri,che il PSV è decisamente scarso:sabato per motivi bettistici l'ho visto e ne ha presi 4 in casa dal Roda...
Poi se consideriamo che l'Inter facendo il turnover schiera il tridente Cruz,Suazo,Crespo...me' cojoni! :DDD

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3200 Messaggio da neo2000 »

Quando l'Inter vince (cioè sempre) è perchè gli avversari sono scarsi (tra l'altro il PSV è secondo in classifica). Ma costa così tanto dare i giusti meriti alla più forte squadra italiana? Un po' di obiettività , che diamine!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3201 Messaggio da Husker_Du »

neo2000 ha scritto:Quando l'Inter vince (cioè sempre) è perchè gli avversari sono scarsi (tra l'altro il PSV è secondo in classifica). Ma costa così tanto dare i giusti meriti alla più forte squadra italiana? Un po' di obiettività , che diamine!!!
Io ricordo quando l'inter non vinceva, molti tifosi interisti facevano gli stessi discorsi, soprattutto con il milan in coppa campioni.....

Parlare di obiettivita' tra tifosi e' come parlare del sesso di Dio.....non ha senso....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3202 Messaggio da PhilippeMexes5 »

L'ho anche scritto: senza nulla togliere all'Inter.

Il PSV è secondo in classifica?Pensa,nemmeno è primo in Olanda...

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3203 Messaggio da neo2000 »

Anche il Manchester non è primo in Inghilterra...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3204 Messaggio da PhilippeMexes5 »

E' risaputo che il campionato olandese e quello inglese siano dello stesso livello...

Ma tanto parlo arabo.

Sentiti pure offeso se ho osato dire che le riserve dell'Inter sono più forti dei titolari del PSV.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3205 Messaggio da neo2000 »

So bene che sono due campionati molto diversi. Stavo solo gigionando un po'. Non mi sono offeso affatto, ovviamente. Converrai con me che anche il Manchester aveva molte riserve...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3206 Messaggio da PhilippeMexes5 »

neo2000 ha scritto:So bene che sono due campionati molto diversi. Stavo solo gigionando un po'. Non mi sono offeso affatto, ovviamente. Converrai con me che anche il Manchester aveva molte riserve...
Ma infatti l'ho scritto un pó più sopra che la partita di ieri non faceva testo ne per la Roma ne per il Manchester...

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3207 Messaggio da neo2000 »

D'accordo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3208 Messaggio da nik978 »

l resto della Generazione d'Oro, con il ristabilito Misaki che torna a giocare firmando per lo Jubilo Iwata, fa il suo debutto nel secondo stage in J-League, mentre in Italia Akai debutta in Serie B nel derby Sampdoria-Genoa. Aoi viene ceduto in prestito dall'Inter all'Albese, in C1.

DITEMI IL RISULTATO DELLA PARTITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cazoooooooooooooooooooooo=

banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Novità  dall'Italia [modifica]
In Serie B, Tomeya Akai debutta nel derby tra Genoa e Sampdoria. Shingo Aoi va in prestito all'Albese in C1, dove incontra il calciatore nigeriano Bobang, e dei tifosi sgrammaticati (Piacera di conoscerla si leggeva in uno striscione) mentre Hyuga va in prestito alla Reggiana. Intanto, in Spagna il Barcellona B vince altre due partite, entrambe 7-1. Così Tsubasa riesce a segnare 12 gol e 11 assist in sole tre partite.

merdaaaaaa

chi ha questa puntata di Cap. tzubasa road to 2002???????????

aahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa]ditemelooooooooooo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3209 Messaggio da nik978 »

essendo il peesonagggio un difensore dei ciclisti sicuro che vince..
bah...

faccio bene a non guardare piu' sti cartoni

(scusate l'ot..ma e' pazzesco lo sviluppo che ha avuto la sere cap tsubasa..)
lo ignoravo
http://it.wikipedia.org/wiki/Holly_e_Benji

vi lascio al calcio giocato vero..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3210 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto: (scusate l'ot..ma e' pazzesco lo sviluppo che ha avuto la sere cap tsubasa..)
lo ignoravo
http://it.wikipedia.org/wiki/Holly_e_Benji

Leggo da wikipedia...

Hyuga ha firmato per la Juventus, e dopo le sue buone prove in precampionato fa il suo debutto in Serie A contro il Parma. Nonostante una buona partita, patisce il divario fisico con gli avversari, cosa che lo porta a essere sostituito per scelta tecnica dopo 30 minuti. Hyuga inizia così a lavorare duramente con i preparatori della squadra bianconera per irrobustire il suo fisico squilibrato

Agricola-san ! Mio fisico troppo da sega, Aiuta-me tu, Agricola-san !

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”