boss ha scritto:bravo, ma non potevi 2annusare" prima la fregatura? comunque, adesso com'è?
E no, perchè le precedenti, (seppur poche visti i prezzi da capogiro) erano quasi sempre state all'altezza, complice a volte il passaparola, questa la feci dopo la chiusura, mica potevo sapere che era cambiato così in peggio, infatti non ci ho messo più piede, ne lì ne da nessun'altra parte.
filippopro ha scritto:ciao Eleonora anche da parte mia un benvenuto a distanza di tempo ma meglio tardi che mai!
aggiungo una richiesta sei una delle sexystar che mi piace di più e che seguo maggiormente sui canali satellitari mi piaci molto per il fatto che sei naturale non rifatta! ed è ormai una rarità ! la mia richiesta è proprio questa resisti alla tentazione di rifati qualcosa sei molto bella così al naturale!
un bacione e buona vacanze natalizie!
filippo
P.S. speriamo allora che il nuovo anno porti novità piccanti
a dire il vero ho gia' appuntamento dal chirurgo!!!!!!!!!!!!!AVRAI ANCORA SIMPATIA XME????????Baci
Ciao eleonora,tu non ti devi rifare proprio niente!! sei perfetta cosi!! ma mica,ti vorrai rifare il seno? hai due tettine dritte-dritte,magari ce l'avessero le tue colleghe un seno cosi al naturale... sè lo sognano!!!!! comunque,hai anche un culetto,che è la fine del mondo... ciao bella,ti auguro una buonanotte.
legionario2007 ha scritto:Ciao eleonora,tu non ti devi rifare proprio niente!! sei perfetta cosi!! ma mica,ti vorrai rifare il seno? hai due tettine dritte-dritte,magari ce l'avessero le tue colleghe un seno cosi al naturale... sè lo sognano!!!!! comunque,hai anche un culetto,che è la fine del mondo... ciao bella,ti auguro una buonanotte.
...grazie notte notte a tutti cmq tutta al naturale...o quasi potrete vedermi dal vivo solo questa settimana al 6 mia di Pedaso Ascoli Piceno poi da capodanno ....................
filippopro ha scritto:ciao Eleonora anche da parte mia un benvenuto a distanza di tempo ma meglio tardi che mai!
aggiungo una richiesta sei una delle sexystar che mi piace di più e che seguo maggiormente sui canali satellitari mi piaci molto per il fatto che sei naturale non rifatta! ed è ormai una rarità ! la mia richiesta è proprio questa resisti alla tentazione di rifati qualcosa sei molto bella così al naturale!
un bacione e buona vacanze natalizie!
filippo
P.S. speriamo allora che il nuovo anno porti novità piccanti
a dire il vero ho gia' appuntamento dal chirurgo!!!!!!!!!!!!!AVRAI ANCORA SIMPATIA XME????????Baci
Nooooooooooooooooooooo! Un'altra bella ragazza, affascinante e sensuale che butta via i suoi soldi per dei ritocchi estetici che proprio non le servono a nulla. Eleonora se poi ti rifai le tette perdi mille punti. Posso sapere perchè hai preso questa decisione?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Razor77 ha scritto: Nooooooooooooooooooooo! Un'altra bella ragazza, affascinante e sensuale che butta via i suoi soldi per dei ritocchi estetici che proprio non le servono a nulla. Eleonora se poi ti rifai le tette perdi mille punti. Posso sapere perchè hai preso questa decisione?
Ho provato a dissuaderla pure io, ma sembra proprio decisa. Purtroppo.
[ quote="Pimpipessa"]ma è già un po' rifatta no?[/quote] e gia' infatti ho detto che sono quasi tutta naturale...comunque mi e' preso cosi' sono decisa mi ha mandato in fissa una collega che si e' rifatta il seno da poco!!!!!!!!!Che bello non vedo l'ora
Ciao eleonora,avrai un seno piccolo,ma è fatto bene!!! sta' su che è una bellezza... lo sai eleono',che quando ti metti di profilo,per quanto sono dritte paiono addirittura rifatte!!! ma non è che... tu sei una bella furbacchiona,e ci stai mischiando le idee. comunque,meglio due tettine come le tue,che una 3a o 4a di plastica!!!!! questo è il mio parere,poi ognuno ha un suo pensiero.Ciao bella,stanotte ti ho vista...
eleonoraforti ha scritto:a dire il vero ho gia' appuntamento dal chirurgo!!!!!!!!!!!!!AVRAI ANCORA SIMPATIA XME????????Baci
Tu sei fuori secondo me...hai un seno molto ben proporzionato col resto del corpo,non vedo per quale motivo dovresti rifarlo...anyway la decisione (IMHO sbagliatissima) spero sia tua e non imposta da qualcun altro...
eleonoraforti ha scritto:a dire il vero ho gia' appuntamento dal chirurgo!!!!!!!!!!!!!AVRAI ANCORA SIMPATIA XME????????Baci
Tu sei fuori secondo me...hai un seno molto ben proporzionato col resto del corpo,non vedo per quale motivo dovresti rifarlo...anyway la decisione (IMHO sbagliatissima) spero sia tua e non imposta da qualcun altro...
Per dare equilibrio all'insieme.
Cantoplastica, rinoplastica, mentoplastica... un seno naturale giustamente non ci sta.