Ser J ha scritto:utch...sono nuovo nuovo (si mi sono presentato nell'apposito forum, giuro!) e come postare una foto è ancora un grosso mistero per me.
Lascio la domanda a qualche altro forumista...sorry
Avrei fatto vincere la Colombari. Ma credo che non ci fosse neanche nelle
eliminatorie. Tra quelle rimaste la Canalis, anche se l'ho vista dal vivo e mi ha un pochino deluso
L'UDM vive in una zona d'Itaglia in cui per tradizione nella notte tra oggi e domani si aspetta l'arrivo di Santa Lucia?
Santa Lucia porta i doni. Una specie di babbo natale anticipato, insomma...
l'UDM sotto le feste si strafogherà di dolci?
di datteri, più che altro...
L'UDM riciclerà qualche regalo?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
bhe..io non credo ai santi...non so nulla...per questo domandavo....
cmq se porta i regali santa lucia...perchè si è arrivati a creder a babbo natale?? ma si dice che in realtà babbo natale sia san nicola..o sbaglio?ma c'è rivalità tra santi?? voglion portare tutti regali?? e poi cmq...i regali li dobbiam sempre comprare noi....niente..le feste mi mandano in confusione...
bhe..io non credo ai santi...non so nulla...per questo domandavo....
cmq se porta i regali santa lucia...perchè si è arrivati a creder a babbo natale?? ma si dice che in realtà babbo natale sia san nicola..o sbaglio?ma c'è rivalità tra santi?? voglion portare tutti regali?? e poi cmq...i regali li dobbiam sempre comprare noi....niente..le feste mi mandano in confusione...
(Fengari, mi riferivo alla tua frase "...da me si aspetta solo la fine del mondo....")
L'udm quanto spenderà approssimativamente in regali per il prossimo
Santo Natale?
Mah, sicuramente non delle grandi cifre. Tolti bimbi e moglie, non amo fare regali a go go.
Si si, lo conosco molto bene...a dire il vero sono nato e cresciuto in Franciacorta per cui il Berlucchi ce l'ho nel sangue. Ed è una metafora solo in parte
L'UDM conosce la Franciacorta, intesa come area geografica?