[O.T.] Si parte per ......la CINA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non l'ha trovata???
io ce l'ho...
io ce l'ho...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pensate che io ho comprato tutti vestiti tradizionali (10 circa maglie..) e due camicie di scuderie di auto (perchè faceva figo..)
tutto il resto nonostante avessi avuto richiesta da piuù parti no l'ho preso..
ho una repulsione per le cose firmate..

tutto il resto nonostante avessi avuto richiesta da piuù parti no l'ho preso..
ho una repulsione per le cose firmate..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
In via indicativa, fammi un report sullo shopping e sul tipo di cose originali che si posson comprare e fare davvero affari.....Pimpipessa ha scritto:fredelux ha scritto:@ Pimpi :comprate le borse di vuitton??????????
ci siamo orientati più su borse PRADA , MONTBLANC e SAMSONITE,
sai che se ci tornassi ne compererei a decine?????
A fine gennaio una mia collega va in cina e vorrei farmi portare qualcosa....
Thanks in advance
secondo me nonostante il famodo terzo turno di report , si parla di roba tutta taroccata...fredelux ha scritto:In via indicativa, fammi un report sullo shopping e sul tipo di cose originali che si posson comprare e fare davvero affari.....Pimpipessa ha scritto:fredelux ha scritto:@ Pimpi :comprate le borse di vuitton??????????
ci siamo orientati più su borse PRADA , MONTBLANC e SAMSONITE,
sai che se ci tornassi ne compererei a decine?????
A fine gennaio una mia collega va in cina e vorrei farmi portare qualcosa....
Thanks in advance
Detto questo di molte cose c'è il materiale per la massa e l'alta qualità questo vale per:
orologi ( ne trovi 10 a 10 euro oppure 1 a 10 euro ma di qualità superiore di tutte, dico tutte le marche)
borse , di tutte le marche e modelli ( ti danno il catalogo e tu scegli nel giro di pochi minuti ti vanno a prendere qllo da te scelto) 10, 15 euro
portafogli uomo o donna da 4 o 5 euro
valige zaine in pelle o cordura 15, 17 euro
penne di tutte le marche da 4 a 6 euro con refil in omaggio
Puoi fare ottimi acquisti per tutti gli articoli sportivi delle maggiori marche:
scarpe NIKE sopratutto ( silver a 15 euro circa)
maglie da sport a 3 euro
calze
tute da sci
tute da palestra
I cachemire ( comperare solo gli inner mongolia per circa 25 euro) e poi i vari golf di Ralph Lauren, GANT in cotone, lana o cachemire a 7 o 8 euro.
Ottimi giacconi e giubbotti a prezzi che non superano i 20 euro

Insomma un paradiso....
uhm..per me sei a livelli di "fuori tutto" da unieuro come prezzi..fredelux ha scritto:grazie pimpi...........e per quanto riguarda tecnologia come cellulari e notebook?? conviene?? son taroccati anche quelli??
hai molto assortimento e puoi trovare la cosa carina scontata..ma le cose regalate sono di qualità medio bassa...
(aleno, non ho cercato molto l'hig tech io..ma mi ricordo che anche il mercato dei cellulari usati, fiorentissimo li, non era poi assurdamente economic)
allora io non mi sono fidata, ti spiego c'erano degli i pod nano nuovi da 1 giga ( 50 euro) ..peccato che il nano nuovo è solo da 4 o da 8..fredelux ha scritto:grazie pimpi...........e per quanto riguarda tecnologia come cellulari e notebook?? conviene?? son taroccati anche quelli??
l'i phone costava 90euro ma era leggero e mi dava poco affidamento.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
a livello di prezzi credo che certe cose convenga comprale più negli stati uniti ora come ora piuttosto che in cina...
mi hanno incuriosito invece, anche se non ne ho comprato, le marche cinesi vere e proprie dell'hi-tec.
del resto la Lenovo (uno degli sponsor principali delle olimpiadi) si è comperata tempo fa la divisione pc dell'Ibm... un'altra marca importante è l'Huawei, se non sbaglio è appena uscita una pubblicità della vodafone con un offerta per navigare in internet con il portatile e sulla chiavetta proposta c'è scritto in bella vista huawei
mi hanno incuriosito invece, anche se non ne ho comprato, le marche cinesi vere e proprie dell'hi-tec.
del resto la Lenovo (uno degli sponsor principali delle olimpiadi) si è comperata tempo fa la divisione pc dell'Ibm... un'altra marca importante è l'Huawei, se non sbaglio è appena uscita una pubblicità della vodafone con un offerta per navigare in internet con il portatile e sulla chiavetta proposta c'è scritto in bella vista huawei
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:a livello di prezzi credo che certe cose convenga comprale più negli stati uniti ora come ora piuttosto che in cina...
il mio pc è un bellisismo LENOVO!!!

esattobigtitslover ha scritto: del resto la Lenovo (uno degli sponsor principali delle olimpiadi) si è comperata tempo fa la divisione pc dell'Ibm...
infatti il mio pc portatile aziendale che MI FARO' comprare in cina sarà 9 su 10 lenovo