li suonano nella fanfara della Legion Etrangere, hanno un suono stupendo, è quell'attrezzo che suona il tizio in primo piano.....

Lady Pimpi ha un bellissimo sorriso, quel che va detto va detto, sic!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Azz Pimpi qui sembri la protagonista di un video promozionale di Al Qaeda...Pimpipessa ha scritto:4,5 gradi , sempre sole,nik978 ha scritto:io devo fare un favore a balkan..ma e' dura da trovare..vediamo se questa volta ci riesco..
bello il cappello!!
lo voglio..(ce l'ho cosi anche a genova..ma questo e' piu' figo..anche se io pensavo di prendere quello dell'esrcito a 10 euro.circa..)
(faceva freddo su?)
solo un giorno tirava un forte vento proveniente dalla siberia
![]()
![]()
dubito che la pimpi sia così alta..Lupus Ejacula ha scritto:Azz Pimpi qui sembri la protagonista di un video promozionale di Al Qaeda...Pimpipessa ha scritto:4,5 gradi , sempre sole,nik978 ha scritto:io devo fare un favore a balkan..ma e' dura da trovare..vediamo se questa volta ci riesco..
bello il cappello!!
lo voglio..(ce l'ho cosi anche a genova..ma questo e' piu' figo..anche se io pensavo di prendere quello dell'esrcito a 10 euro.circa..)
(faceva freddo su?)
solo un giorno tirava un forte vento proveniente dalla siberia
![]()
![]()
![]()
bigtitslover ha scritto:se mi ricordo bene Giulietta sta in una gabbia neanche tanto grande insieme ad altri orsi persino sotto il sole di agosto che lì picchia parecchio...