donna veramente affascinante, una voce stupenda e due gambe meravigliose, l'ho sempre adorata, una volta l'ho vista dal vivo in concerto: imperdibile specie quando si vestiva da lola....ke klasse!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non esiste una cosa di cui non si è parlato quiKlassikerXXX ha scritto:
donna veramente affascinante, una voce stupenda e due gambe meravigliose, l'ho sempre adorata, una volta l'ho vista dal vivo in concerto: imperdibile specie quando si vestiva da lola....ke klasse!
KlassikerXXX ha scritto:
Sanremo '91, il brano era 'La fotografia' gran bel pezzo.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so che è robetta, ma la ricordo soprattutto per una sua apparizione a Sanremo, mi pare sul finire degli '80, in cui interpretó, mi pare, un brano di Jannacci...
![]()
![]()
![]()
ehehehe si in effetti penserei o alla Biblioteca di Alessandria o alla Biblioteca di Babele di Borgesiana memoriasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:non esiste una cosa di cui non si è parlato quiKlassikerXXX ha scritto:
![]()
viewtopic.php?p=534460&sid=0ed577a0efcd ... 5ff402f54a
viewtopic.php?t=3623&postdays=0&postord ... &start=885