roberta missoni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
roberta missoni
salve, volevo sapere se nel film diaro di una segretaria di ROBERTA MISSONI ci sono scene lesbo con lei protagonista..!!
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
CI SONO O NO?
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
maaaaaaa....quali sono i digiei che ti piacciono di più, digiei dens? Albertino, Fargetta, digiei Giuseppe?
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso