[O.T.] RADUNO DI NATALE 2007 ----->FOTO INSIDE!!!<---
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sharky79
- Impulsi avanzati
avevo perso questo topic... cmq confermo!!!colpo ha scritto:ma siiii al bar all'agriturismo all'autogrill...........nik978 ha scritto:m NON era il bar con le foto del ventennio?monteur ha scritto:speriamo di nn fare come all'agriturismo fascista veneto....colpo ha scritto:sono stato rimpiazzato da britney spears (almeno così sembrerebbe),quindi probabilmente ci saró.....
anni fa ho cenato alla fornasetta : stai maaaale zorkse è rimasto tutto com'era ti portano i pentoloni sul tavolo e ti ingozzano di roba.........
immagino tu sia un local lì dentro
tsk te pirla che ridevi...volevo vedere te al mio posto
io all-agriturismo ho visto solo il tariffario del bordello..
monteur stava sempre a smanettarsi

e usciva con aria rilassata

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
si dai zork facciamo il riassunto : per quanti hai prenotato?Lord Zork ha scritto:Facciamo un riassunto, che mancano sei giorni?...
quante prenotazioni abbiamo?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
quanto son stato al bagno max? 20 minuti?Sharky79 ha scritto:avevo perso questo topic... cmq confermo!!!colpo ha scritto:ma siiii al bar all'agriturismo all'autogrill...........nik978 ha scritto:m NON era il bar con le foto del ventennio?monteur ha scritto: speriamo di nn fare come all'agriturismo fascista veneto....
tsk te pirla che ridevi...volevo vedere te al mio posto
io all-agriturismo ho visto solo il tariffario del bordello..
monteur stava sempre a smanettarsiandava in bagno a segarsi....
e usciva con aria rilassata
e ti pare che mi bastino???

cmq se tutto va avanti così, ci saró anche io!
sei tu l'organizzatore...Lord Zork ha scritto:Facciamo un riassunto, che mancano sei giorni?...
no?
perchè è stata spostata?
chi partecipa?
l'abbinamento dei regali?
io mi devo organizzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Pim il 11/12/2007, 0:29, modificato 2 volte in totale.
io domenica sera come detto ho dei casini per il ritorno..
quindi tendenzialmente non ci saró.
(devono prendere 800 ore di permesso da qui in avanti per cose mie..non posso prendermi anche solo la mezza giornata di lunedì..)
quindi tendenzialmente non ci saró.
(devono prendere 800 ore di permesso da qui in avanti per cose mie..non posso prendermi anche solo la mezza giornata di lunedì..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
allora mi è andata bene..bellavista ha scritto:A te ti ho già visto due volte. E la seconda eri 50kg in più della prima. Non voglio immaginare come saresti la terzaRex_Sinner ha scritto:E dire che il 16 (giorno) sono anche in zona....bellavista ha scritto:I partecipanti quali sono?![]()
![]()
Scherzo rexxone
io l'ho visto appena prima che partisse...per la dieta ingrassante...
schersssso anch'io...