[O.T.] Strage di operai a Torino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Lemmy »

nik978 ha scritto:
si sa che quello stabilimento era in dismissione e la tissen si sarebbe spostata a terni..
No, bono, non sai quello che dici.
La Tissen ha il suo centro operativo italiano a Terni, non a Torino.
La tissen ha acquistato la AST (Acciai Speciali Terni) quando Brodi privatizzó l'azienda negli anni 90.
La AST è di Terni ed è a Terni che c'è la produzione maggiore, quello di Torino era un distaccamento precedente all'aquisizione dei tedeschi che PRIMA volevano chiudere TUTTE le fabbriche (acciaierie ndL) in Italia portandosi i brevetti su, ma dopo una serie di proteste (qua da me) hanno deciso di continuare a Terni, chiudendo peró l'accieria di Torino che cmq non poteva essere mantenuta per gli elevati costi.

Qui a mia memoria sono anni che non ci sono incidenti di alcun genere (certo non morti o feriti gravi) in acciaieria, e si produce molto di più che su a Torino.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

ni no..aspetta..lo so che a terni c'e la AST e la storia dell'accquisto...e so che e' la "madre di torino"..
e so che i tedeschi volevano chiudere...

per spostare intednevo la produzione di quello stabilimento..

mi confemrmi quel che dico..a torino costava troppo e han detto:"o producete tot per rientrare nei costi, o si chiude"....
e quindi sono ancora piu' che sicuro che se va bene salta qualche dirigente locale..nulla piu'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Midian »

a volte il pragmatismo delle mutlinazionali (che io sposo in certi ambiti) e' disarmante...

e aggiungiamo CRIMINALE!

4 morti e tutto va bene, tutto come prima, un'altra Italia si sarebbe fermata, avrebbe dato un segno, sarebbe a lutto nazionale, sarebbe incazzata...
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da nik978 »

no....non credo..
come detto la colpa sara' (e per me e') di chi per rientrare nei costi ha ridotto manutenzione e aumentato a dismisura gli straordinario

in germania avevano solo le loro belle tabelline di rendimento, costi e quote..nulla piu'...i loro agenti sul territorio verificavano le'effettiva manutenzione..ma se questi avevano lo spuracchio della chiusura dello stabalimento, credo al 90% che hanno chiuso gli occhi su molte cose..

ovvio che penalmente e' la casa madre che risponde, ma sono convitno che il pasticcio e' stato fatto qui..

l'itlaia prima di fermarsi deve chiedersi perche' un paese con cervelli e tecnologie che il mondo ci invidia, viene trattato come un qualsiasi paese in via di sviluppo...
il lutto nazionale e' il genio e la tecnolgia italiana svenduta agli altri................
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Midian »

non concordo e ribadisco: CRI-MI-NA-LI

e vergogna a memoria perpetua!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da jhonnybuccia »

il vero criminale dell'industria italiana è autostrade s.p.a..
record imbattibile !!!
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

per me sono criminali i responsabili italiani...che per

-fare contenti i sindacalisti?
-fare pressione politica usando gli operai come arma?
-avere i loro stipendini coi loor premi se a fine semestre la produzione era tot?

hanno mandato al massacro gente per 1000 euro al mese....

tipica situazione da paese in via di sviluppo........:(

un paese che spende miliarid e miliardi per rifare nuova bagnoli sapendo alla perfezione che il collasso dell'induatria pesante era nell'aria, e infatti poi e' costretto a chiudere e svendere tutto,
che chiude l'unico parte redditizzia di olivetti (che nelgi anni 60 faceva cagare addosso gli usa...)

si merita di essere trattato a questo modo.....

quando capiremo noi metalmeccanici che il male ce lo abbiamo in casa???
e smetteremo di cercare le colpe in confindustria, nelle multinazionali, etc???

in italia c'e' la volonta' di mantenere l'operaio sottopagato, mal qualificato, senza alcuna retribuzione legata al rendimento...ottima carna da macello..ottimo bacino di voti...bestia da soma

.
avanti cosi'

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Ortheus »

La commozione è tanta, tantissima.

Uomini arsi vivi ,travolti da una colata di acciaio fuso.

Ora i periti faranno le loro analisi e diranno di chi sono le responsabilità .

Già , le responsabilità . Questo se fossimo in una Nazione civile. Ma questa è l'ItaGlia, non dimenticatevelo.

Passerà  l'emozione, le vedove e i figli avranno 4 spiccioli un paio di tornei di calcetto intitolato ai poveri operai, e tutto si dimenticherà .

PS: Se i colleghi metalmeccanici di tutta ItaGlia, invece di scioperare 2 ore, avessero lavorato e devoluto le due ore alle famiglie dei poveretti, sarebbe stato un gesto ancor più bello e significativo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Midian »

Ortheus ha scritto:La commozione è tanta, tantissima.

Già , le responsabilità . Questo se fossimo in una Nazione civile. Ma questa è l'ItaGlia, non dimenticatevelo.

Passerà  l'emozione, le vedove e i figli avranno 4 spiccioli un paio di tornei di calcetto intitolato ai poveri operai, e tutto si dimenticherà .

PS: Se i colleghi metalmeccanici di tutta ItaGlia, invece di scioperare 2 ore, avessero lavorato e devoluto le due ore alle famiglie dei poveretti, sarebbe stato un gesto ancor più bello e significativo.

dovrebbero scioperare 2 settimane!!!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Ortheus »

Midian ha scritto:
Ortheus ha scritto:La commozione è tanta, tantissima.

dovrebbero scioperare 2 settimane!!!

D'accordo,

ma non era questo il senso del mio ragionamento.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:

io di ore ne devolvo circa 8..vado sabato a fare il versamento alla posta sul c/c che è stato aperto...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:
Ortheus ha scritto:

io di ore ne devolvo circa 8..vado sabato a fare il versamento alla posta sul c/c che è stato aperto...

Grande Nik, come al solito, sei davvero un grande.

Allora diciamo questo:

personalmente ho già  impostato un bonifico seguendo questo conto corrente:

banca Unicredit c/c n° 41125701 Abi 02008 Cab 01046 con la causale: "A favore dei familiari delle vittime delle acciaierie Thyssen

Ora, dato che a parole siamo tutti dei Leoni, voglio leggere qualche promessa di versamento.

Vorrei leggere un lo faró entro... oppure, prometto di farlo o meglio ancora l'ho fatto.

Poi scrivetelo qui, anche senza la cifra donata, come preferite.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da radek66 »

Scorpio ha scritto::-(

tristezza infinita!

E su Rai2, Moncalvo con Vespa e Sgarbi che parlano di cazzate...
:evil: :evil: :evil: :evil:
PORCA M*****A!!!!!!
Ho pensato la stessa cosa quando li ho visti, siano stramaledetti loro e chi li segue...
Che paese di merda, repubblica delle banane...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Ortheus »

Up

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Midian »

Ortheus ha scritto:
nik978 ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Grande Nik, come al solito, sei davvero un grande.

Allora diciamo questo:

personalmente ho già  impostato un bonifico seguendo questo conto corrente:

banca Unicredit c/c n° 41125701 Abi 02008 Cab 01046 con la causale: "A favore dei familiari delle vittime delle acciaierie Thyssen

Ora, dato che a parole siamo tutti dei Leoni, voglio leggere qualche promessa di versamento.

Vorrei leggere un lo faró entro... oppure, prometto di farlo o meglio ancora l'ho fatto.

Poi scrivetelo qui, anche senza la cifra donata, come preferite.

GRAZIE DELL'INFORMAZIONE.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”