[O.T.] La canzone (sfigata) italiana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Ellamadonna che paragone!bellavista ha scritto:Ahhh quindi non è che non capisci mai i 3d, il tuo è un personaggio, come la svampita interpretata dalla Monroe ... sei proprio diabolicacytherea ha scritto:Che venga apposta a romperti i coglioni su ogni topic... non ti è venuto in mente intelligentone?bellavista ha scritto:Le donne hanno una certa dignità nelle canzoni ma una gran difficoltà nel comprendere i 3dcytherea ha scritto:Comunque nell'opera lirica è diverso, prendi queste due arie del Rigoletto (anche questa è canzone italiana!):
Ho detto 9 su 10. Perchè vi ostinate a postare quel 10% che non è sfigato?
Questo 3d è un'antologia di sfiga canora italiana

Sicuramente mi piace romperti le scatole, perchè sei un po' gnègnè!
- bellavista
- Storico dell'impulso
cytherea ha scritto:Ellamadonna che paragone!bellavista ha scritto:Ahhh quindi non è che non capisci mai i 3d, il tuo è un personaggio, come la svampita interpretata dalla Monroe ... sei proprio diabolicacytherea ha scritto:Che venga apposta a romperti i coglioni su ogni topic... non ti è venuto in mente intelligentone?bellavista ha scritto: Le donne hanno una certa dignità nelle canzoni ma una gran difficoltà nel comprendere i 3d
Ho detto 9 su 10. Perchè vi ostinate a postare quel 10% che non è sfigato?
Questo 3d è un'antologia di sfiga canora italiana![]()
Ed io adoro romperle a te perchè sei tanto miaomiao baobao

p.s. dire in pubblico che qualcuno ti ha broccolato in mp è maleducazione, io infatti che la pimpi mi broccola in mp non l'ho mai detto

Domani ti accontento e posto una canzone sfigatissima, tipo quelle dei Pooh, così fai il bravo!bellavista ha scritto:cytherea ha scritto:Ellamadonna che paragone!bellavista ha scritto:Ahhh quindi non è che non capisci mai i 3d, il tuo è un personaggio, come la svampita interpretata dalla Monroe ... sei proprio diabolicacytherea ha scritto: Che venga apposta a romperti i coglioni su ogni topic... non ti è venuto in mente intelligentone?![]()
Ed io adoro romperle a te perchè sei un po' miaomiao

Ultima modifica di cytherea il 09/12/2007, 0:04, modificato 1 volta in totale.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ohhh finalmente hai capito il 3d. Io l'ho sempre detto che non ci sono bambini con problemi d'apprendimento. Se ti metti con calma e spieghi bene tutti riescono a capirecytherea ha scritto:Domani ti accontento e posto una canzone sfigatissima, tipo quelle dei Poo, così fai il bravo!bellavista ha scritto:cytherea ha scritto:Ellamadonna che paragone!bellavista ha scritto: Ahhh quindi non è che non capisci mai i 3d, il tuo è un personaggio, come la svampita interpretata dalla Monroe ... sei proprio diabolica![]()
Ed io adoro romperle a te perchè sei un po' miaomiao

Ciao miaomiao

Bella, già la canzone italiana è una palla, se la vuoi pure sfigata: MAMMA MIA SI SALVI CHI PUO'...bellavista ha scritto:Ohhh finalmente hai capito il 3d. Io l'ho sempre detto che non ci sono bambini con problemi d'apprendimento. Se ti metti con calma e spieghi bene tutti riescono a capirecytherea ha scritto:
Domani ti accontento e posto una canzone sfigatissima, tipo quelle dei Pooh, così fai il bravo!
Ciao miaomiao

- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
parlo dei messaggi precedenti (si parla di mesi fa) quelli sullo squirting, non dell'ultimo messaggio, al quale in modo MOLTO MALEDUCATO, non ho risposto.superflowerpunkdiscopop ha scritto:ti ho mandato un messagio per avere lumi su una risposta che aveva lo stesso significato che un contadino del texas puó dare ai film di woody allen.

Bella sto cercando una canzoncina per te!
- Veterano dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso