[O.T.] Superzeta ospita Banksy - Mostra Permanente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
no WARDOG,non a tutti,infatti alcuni li cancellano perchè li vedono come oltraggiosi e vandalici.

che sia peró uno che almeno nelle sue performances riesce ad essere geniale,almeno per quanto riguarda le circostanze e i posti in cui fa queste cose,bè non credo vi siano dubbi,a prescindere dall'irreverenza,che è la cosa che accomuna un pó tutti i guerrila artists.

che sia peró uno che almeno nelle sue performances riesce ad essere geniale,almeno per quanto riguarda le circostanze e i posti in cui fa queste cose,bè non credo vi siano dubbi,a prescindere dall'irreverenza,che è la cosa che accomuna un pó tutti i guerrila artists.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
e poi non credo neanche che a lui interessi essere sdoganato,lui stesso non capisce come facciano delle mostre su di lui,e come possano vendere all'asta pezzi di sue opere,quali muri e trompe d'oil "staccati",se lui non ha mai autorizzato nessuno a organizzarle,tranne ovviamente quando è lui e il suo giro ad esserne gli artefici(non che si faccia mai vedere o intervistare peró).
Bó,personaggio affascinante sicuramente.
Bó,personaggio affascinante sicuramente.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 08/12/2007, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso
i contesti jhonny i contesti , il realismo per la miseria.
Criticone mancato
e poi bisogna quantomeno leggere un pó la sua storia,capire l'eco delle sue azioni..e vedere che la gente si scanna a vendere e riprodurre le sue opere.
Lui guarda..
Non bisogna fare l'errore di decontestualizzarlo insomma.
Criticone mancato

e poi bisogna quantomeno leggere un pó la sua storia,capire l'eco delle sue azioni..e vedere che la gente si scanna a vendere e riprodurre le sue opere.
Lui guarda..
Non bisogna fare l'errore di decontestualizzarlo insomma.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 08/12/2007, 16:22, modificato 1 volta in totale.
ogni writer ha il suo stile........jhonnybuccia ha scritto:carino ma mi sembra discretamente ripetitivo, gioca sempre sullo stesso effetto.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
SULL'ACCIAO, SUL MURO LASCIA TRACCE DI COLORE CON UN CODICE, IL CONCETTO CHE TI E' ESTRANEO RENDE TUTTO PIU' DIFFICILE.WARDOG ha scritto:Ma davvero questa roba piace?
Boh..
(kaos-il codice 1996)
poi ovvio che puó anche non piacere, ci mancherebbe.......

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)