mah... pare di si:
da lunedì prossimo su Italia1 con Enrico Papi,
ma senza Miriana....
Noooooooooooooooooooo.......Questo vuol dire che Mike Bongiorno e' andato finalmente in pensione????????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
uhm....dunque...uno dice DIVERTENTE FRESCO e l'altro risponde con il nome di un noto complesso...deve essere un messaggio in codice...la P2 ci fa una pippa...SZ è peggio di una setta...chissà cosa avranno voluto dire...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
mmmmmmmmmm El Diablo, vorrei che fosse così semplice la risposta.
Ma credo che il caso Enrico Papi sia davvero particolare.
Questo Forum è prequentato da giornalisti e addetti ai lavori (alcuni Lurkano solamente).
Sarebbe bello se qualcuno ci svelasse com'è possibile che uno che ha il talento televisivo uguale allo scimpanzè che interpretava Cita nel film " Tarzan, l'uomo scimmia"( con Jonas Weissmuller, 1932, di Van Dike)) , possa condurre programmi in prime time.
Misteri del tubo catodico
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.