come volevasi dimostrarenico86roma ha scritto:Mi sa che l'ornitologa l'abbiamo persa...
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
-
- Primi impulsi
XCLARAX ha scritto:come volevasi dimostrarenico86roma ha scritto:Mi sa che l'ornitologa l'abbiamo persa...
Peccato.
Volevo chiederle di spiegare a me e a tutti Voi le fasi del corteggiamento e riproduzione del Phonicopterus ruber.
A questo punto speriamo in un'altra ornitologa.

Oh, El Diablo, non speravo di poter aver un giorno il piacere, ma che dico, l'onore, di esser citato in una firma.....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
l'ornitologa non è detto che sia andata via....sarà in chiesa a confessarsi per prendere la comunione domani.....e per non doversi riconfessare, aspetta lunedi' e vedrai che ritorna....o no ?Ortheus ha scritto:XCLARAX ha scritto:come volevasi dimostrarenico86roma ha scritto:Mi sa che l'ornitologa l'abbiamo persa...
Peccato.
Volevo chiederle di spiegare a me e a tutti Voi le fasi del corteggiamento e riproduzione del Phonicopterus ruber.
![]()
Oh, El Diablo, non speravo di poter aver un giorno il piacere, ma che dico, l'onore, di esser citato in una firma.....

coaduramaipaura ha scritto:Ortheus ha scritto:XCLARAX ha scritto:come volevasi dimostrarenico86roma ha scritto:Mi sa che l'ornitologa l'abbiamo persa...
Peccato.
![]()
l'ornitologa non è detto che sia andata via....sarà in chiesa a confessarsi per prendere la comunione domani.....e per non doversi riconfessare, aspetta lunedi' e vedrai che ritorna....o no ?![]()

http://img174.imagevenue.com/img.php?im ... _409lo.jpg

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Un pensierino natalizio per ornitologa.
Era un Natale difficile: le renne avevano la dissenteria e Babbo Natale aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.
Poi si era rotta la slitta e babbo natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla, quando entra un angelo e dice: Auguri! Dove metto l'abete...?!
Fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!
Era un Natale difficile: le renne avevano la dissenteria e Babbo Natale aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.
Poi si era rotta la slitta e babbo natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla, quando entra un angelo e dice: Auguri! Dove metto l'abete...?!
Fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso