Motel per fare una notte di sesso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ContessaVeneziana
- Nuovi Impulsi
scusa ma davvero pensi questo?
io non conosco la persona di cui parli!
io sono stata invitata in questo forum da stealth,in quanto frequentavo il suo locale.
per quanto riguarda la lazio:l'hai detto tu che tifavi lazio..comunque non me ne frega nulla.
io sono di roma.se tu ci credi bene se no vado avanti comunque.chiarito il problema possiamo pure andare avanti.a me questo forum piace ,ho conosciuto persone simpatiche{tra cui inchiostro} e non mi va che si facciano stupide dicerie sul mio conto solo perche' tu hai un sospetto.io ti ho mai cercato? ti ho mai dato noie? do noia al forum? ho offeso qualcuno? no! non mi pare!io qua mi comporto bene,certo forse il fatto che sia amica di stealth mi fara sembrare antipatica a qualcuno..ma in fondo io qua sono educata e penso che basti.se poi ci sono leggi speciali per te dimmelo!
io sono stata invitata in questo forum da stealth,in quanto frequentavo il suo locale.
per quanto riguarda la lazio:l'hai detto tu che tifavi lazio..comunque non me ne frega nulla.
io sono di roma.se tu ci credi bene se no vado avanti comunque.chiarito il problema possiamo pure andare avanti.a me questo forum piace ,ho conosciuto persone simpatiche{tra cui inchiostro} e non mi va che si facciano stupide dicerie sul mio conto solo perche' tu hai un sospetto.io ti ho mai cercato? ti ho mai dato noie? do noia al forum? ho offeso qualcuno? no! non mi pare!io qua mi comporto bene,certo forse il fatto che sia amica di stealth mi fara sembrare antipatica a qualcuno..ma in fondo io qua sono educata e penso che basti.se poi ci sono leggi speciali per te dimmelo!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Adesso pero' prendi per il culo anche me!. Il teatrino a Roma non e' mai esistito, anche perche' vivevo con Francesco Malcom a Roma, quindi la conosco abbastanza bene!. Magari 50 anni fa e' esistito, ma penso che tu non eri nata, quindi non potevi nemmeno aver fatto nessuno spettacolo!. Guarda che Roma non e' Atlantide che le cose spariscono sott'acqua!.ContessaVeneziana ha scritto:è inutile answer che cambi strada.hai toppato.
comunque non capisco perche' solo un uomo possa scrivere certe cose e le donne no.ciao ciao maschilista:ho perso anche troppo tempo con te.
gayle:il teatrino non esiste piu'.
lo dissi anche a answer in chat ma sosteneva che non lo conosceva..
se io non conosco una cosa,la cosa esiste comunque oppure sparisce?![]()
don chisciotte answer non e' di roma ,bensi laziale.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Secondo me il problema non nasce perche' sei amica di Sthealt, ma credimi che alcune cose che dici non sembrano vere, a me non interessa, tu puoi essere chiunque tu voglia, non ho nessun problema, ma io sono circa 10 anni che frequento locali di streeptease e li conosco quasi tutti, a Roma specialmente, ma, comunque non e' questo il problema, anzi, non ce ne sono di problemi, se tu hai la coscienza pulita cammina per la tua strada e fregatene di quello che ti dicono gli altri, ma sappi che se e' vero che fai il doppio gioco la tua vita non vale niente e non varra' mai niente!. ciao JessicaContessaVeneziana ha scritto: scusa ma davvero pensi questo?
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- andamento lento
- Impulsi superiori
Axel Braun ha scritto:Senza ombra di dubbio il Motel Charlie sulla SS. Paullese a Settala. Inconcepibile qualunque alternativa senza specchi sul soffitto e vasca idromassaggio gigante....
Inoltre con un po' di fortuna si puó incrociare il mitico Oliver Buzz

E' li che porta le sue giovani scoperte per farci i filmatini soft ......
- ContessaVeneziana
- Nuovi Impulsi
voi passate la notte a dire queste fesserie..
non vale la pena nemmeno rispondere.il teatrino a roma esisteva,io sono amica di stealth.se non ci credete io vivo bene lo stesso.
non capisco dove sia il problema..ma se a answer fa piacere pensare che sia una persona diversa,glielo lascio credere.non lamentarti pero' se d'ora in poi ti chiamero' "a stronzo" dato che potresti benissimo essere un mio vecchio amico che ha fatto il bastardo coi sentimenti.
mi dispiace ma non mi fido.
gayle io ho la coscienza pulita ,tu invece ti metti in mezzo,in una faccenda fatta da un complessato,che crea dubbi ad altri,solo per il semplice fatto che lui "ha un dubbio"
lasciatemi tranquilla.
grazie.
non vale la pena nemmeno rispondere.il teatrino a roma esisteva,io sono amica di stealth.se non ci credete io vivo bene lo stesso.
non capisco dove sia il problema..ma se a answer fa piacere pensare che sia una persona diversa,glielo lascio credere.non lamentarti pero' se d'ora in poi ti chiamero' "a stronzo" dato che potresti benissimo essere un mio vecchio amico che ha fatto il bastardo coi sentimenti.
gayle io ho la coscienza pulita ,tu invece ti metti in mezzo,in una faccenda fatta da un complessato,che crea dubbi ad altri,solo per il semplice fatto che lui "ha un dubbio"
lasciatemi tranquilla.
grazie.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ragazzi che caratterino!. Intanto a me non interessa quello che fai o quello che hai con ans, ho solo detto che non mi risulta che ci fosse un teatrino a Roma, dammi il num di telefono, magari chissa' ci vado anche io a lavorare!. P.S. di notte io dormo, non dico fesserie a meno che non sono sonnambula!.ContessaVeneziana ha scritto: voi passate la notte a dire queste fesserie..
lasciatemi tranquilla.
grazie.
- ContessaVeneziana
- Nuovi Impulsi
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
IO MOLLO LA POLEMICA.................cmq stai tranquilla non conosco nessuna ragazza che 5 anni fa lavorava come spogliarellista.................anzi sottolineo che non ne ho mai conosciute....................cosi' stai tranquilla.
Ed aggiungo che non conosco nessuna ragazza a Roma che vive dove mi hai detto che vivi tu (guarda caso il quartiere piu' famoso d'italia), tranne una che se non ha cambiato nome, non sei tu.
AMEN !!!!!!!!!!
Ed aggiungo che non conosco nessuna ragazza a Roma che vive dove mi hai detto che vivi tu (guarda caso il quartiere piu' famoso d'italia), tranne una che se non ha cambiato nome, non sei tu.
AMEN !!!!!!!!!!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- ContessaVeneziana
- Nuovi Impulsi