capelli lunghi....ma verso su!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo trovo molto affascinante, ma non propriamente bello, cava!Padoa_Schioppa ha scritto:Come non bello???anxxur ha scritto:Lui, allora:Nadir ha scritto:Beh, grazie al cavolo, Yul Brynner era un figo della Madonna!
(anche se pare si rasasse)
Non bello, ma sempre un mito!
Se fossi donna lo amerei fino alla fine dei miei giorni!
Contribuisco con la foto della donna più bella che abbia mai visto con i capelli corti:
in definitiva non ti piace un cazzo...bobrobertson ha scritto:Parlando invece di uomini, premesso che ognuno li porta un po' come gli pare, non mi piacciono:
- quelli che portano lo stesso particolare taglio di capelli per tutta la vita!! Li portavano così da giovani, sono affezionati a quel taglio nonostante diradamenti e incanutimenti, e se lo portano fino alla tomba! I primi due esempi che mi vengono in mente: Adriano Panatta e Marco Civoli !!
- quelli che portano i capelli lunghi ma troppo 'addomesticati' e leccati. Il capello lungo deve essere anche un po' selvatico
- quelli che portano i capelli corti sparati con gel, in modo tale che gli si raggrumano in ciocche e si vede tutto il cuoio capelluto
- quelli che evidentemente non hanno specchi in casa, perchè si ostinano a tenere un taglio che assolutamente non gli dona (lungo o corto che sia)
- quelli che portano la coda con capello rado e bisunto (già citato da Anxxur)
- quelli che si fanno la piastra ai capelli
- quelli che si fanno i ghirigori in testa
- quelli che portano i codini stile Baggio
- quelli che portano i capelli corti davanti e sulle orecchie e lunghi dietro
- quelli che a 70 anni hanno ancora il capello color nero pece
- quelli che non si rassegnano (triste capitolo riporti nelle sue molteplici varianti)