Capelli lunghi o cortti?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
nelle donne personalmente preferisci lunghi ,mossi naturalmente,e scuri.mix imbattibile di sensualità secondo me.
negli uomini dipende da molti fattori.
il capello lungo tamarrizza un pó ,e siccome è facile sembrare un bovaro,direi che il capello lungo se lo posson permettere quei pochi uomini dotati di un'eleganza naturale.altrimenti meglio evitare.
negli uomini dipende da molti fattori.
il capello lungo tamarrizza un pó ,e siccome è facile sembrare un bovaro,direi che il capello lungo se lo posson permettere quei pochi uomini dotati di un'eleganza naturale.altrimenti meglio evitare.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Come non bello???anxxur ha scritto:Lui, allora:Nadir ha scritto:Beh, grazie al cavolo, Yul Brynner era un figo della Madonna!
(anche se pare si rasasse)
Non bello, ma sempre un mito!
Se fossi donna lo amerei fino alla fine dei miei giorni!
Contribuisco con la foto della donna più bella che abbia mai visto con i capelli corti:

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
uomo corti, donna corti e neri per me irresistibile, ma raramente si vede questa combinazione, è più facile vedere donne con capelli lunghi, sfilano un viso troppo tondo, nascondono orecchie extralarge, ecc...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Ho la fronte bassa, nel periodo metallaro convinto la faccia spariva e cmq ho i capelli belli robusti, andavano dove volevano loro e non c'era verso di correggerne il verso.
Mi stanno male anche i capelli cortissimi perchè ho le spalle troppo larghe e la testa sembrerebbe piccola.
Cmq, come già scritto da qualcuno, tutto sta nelle proporzioni del viso, del collo e dei tratti.
Un bel collo affusolato con un viso proporzionato (leggermente allungato e non troppo largo) con spalle non eccessivamente larghe in una donna secondo me si presta bene ai capelli corti.
Mi stanno male anche i capelli cortissimi perchè ho le spalle troppo larghe e la testa sembrerebbe piccola.
Cmq, come già scritto da qualcuno, tutto sta nelle proporzioni del viso, del collo e dei tratti.
Un bel collo affusolato con un viso proporzionato (leggermente allungato e non troppo largo) con spalle non eccessivamente larghe in una donna secondo me si presta bene ai capelli corti.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- Painkiller
- Impulsi superiori