Xisco ha scritto:Sul mercato di riparazione si potrebbe fare anche così:
40 crediti + 1 credito bonus per ogni punto in classifica,
es:
Io ho 11 punti in classifica, all'apertura del mercato avró 40 crediti + 11 di bonus= 51 crediti da sfruttare.
Sui cambi direi di farne uno per ruolo, in modo tale da non stravolgere completamente le rose. Ovviamente compro uno e vendo un altro dello stesso ruolo (mi pare logico )
Che senso ha?Così chi ha più punti in classifica,e in teoria meno bisogno di rinforzarsi,puó fare acquisti migliori?
Poi sinceramente non capisco perchè comprare un port,un dif,un centr e un att stravolga meno la rosa rispetto,ad esempio,chi vuole cambiare 3 centrocampisti:sempre lo stesso numero di giocatori alla fine vengono cambiati...
cambiare 3 giocatori nello stesso ruolo è stravolgere una squadra, sfiga/fortuna e bravura dei presidenti devono saper costruire una rosa ad inizio stagione, poi le defezioni hanno colpito tutti, cioè che senso ha render il gioco più facile con rose dove 17/18 giocatori prendono ogni domenica voto
Il Punto: Passo falso della capolista Polenta fermata sul pareggio da una grandissima squadra (ovvero la mia ) e aggancio alla vetta da parte di Sacrescuole...e mentre Faber avanza, Balkan cerca di battere il record del glorioso campionato di serie A dell'Ancona di qualche anno fà
Il Punto: Passo falso della capolista Polenta fermata sul pareggio da una grandissima squadra (ovvero la mia ) e aggancio alla vetta da parte di Sacrescuole...e mentre Faber avanza, Balkan cerca di battere il record del glorioso campionato di serie A dell'Ancona di qualche anno fà
Evvai... strappato miracoloso pari...
Proposta mia (antipatica) per il mercato di riparazione: non darei crediti aggiuntivi, farei solo scambi alla pari, seguendo cioè le attuali quotazioni, max 2 per ruolo... in questo modo si vedrebbe davvero chi ha occhio...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:
Proposta mia (antipatica) per il mercato di riparazione: non darei crediti aggiuntivi, farei solo scambi alla pari, seguendo cioè le attuali quotazioni, max 2 per ruolo... in questo modo si vedrebbe davvero chi ha occhio...
Avrei bisogno di cambiare parecchi giocatori della mia squadra, pero' questo cozza contro la morale del gioco; quindi pochi cambi e pochi crediti da spendere IMHO.
radek66 ha scritto:
tanto lo so....non troveremo mai un accordo
La mia non era nient'altro che una proposta... come sempre mi adatteró a quel che sarà deciso...
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
siccome ognuno giustamente dice la sua ma non si sta venendo a capo di nulla, io metterei le 2 opzioni che più o meno sono emerse rispetto alle altre e ognuno vota quella che preferisce....quella con più voti passa...e la si accetta senza storie...
darei per assodato i 50 crediti(più chiaramente eventuali avanzi precedenti) e il voto tra
- 1 solo cambio per ruolo
- 4 cambi a prescindere dal ruolo
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Quattro cambi a prescindere dal ruolo non è un'idea campata in aria.... anche perchè, ad esempio, con 50 crediti, è un po' difficile rivoluzionare significativamente l'attacco...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen